Giovedì, 23 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Chi è Conor McGregor: patrimonio, moglie, altezza, peso, Chelsea

Tutto su Conor McGregor, ecco chi è il campione l'artista marziale misto irlandese pronto a compare il Chelsea: patrimonio, moglie, altezza, peso

04 Marzo 2022

Chi è Conor McGregor: patrimonio, moglie, altezza, peso, Chelsea

Fonte: Facebook profilo Conor McGregor

Tutto quello che c'è da sapere su Conor McGregor, il campione di arti marziali miste pronto a compare il Chelsea, ecco chi èpatrimonio, moglie, altezza, peso. Nato a Dublino, in Irlanda, McGregor ha combattuto per la federazione statunitense Ultimate Fighting Championship. Qui è stato campione dei pesi leggeri e dei pesi piuma. Inoltre è stato campione di entrambe le categorie anche nell'organizzazione britannica Cage Warriors. Dopo aver sconfitto Eddie Alvarez all'evento UFC 205, è diventato il primo lottatore nella storia della UFC a detenere contemporaneamente due titoli mondiali.

Chi è Conor McGregor: peso, altezza

  • Nome: Conor Anthony
  • Cognome: McGregor
  • Soprannome: The Notorious
  • Luogo di nascita: Dublino
  • Nazionalità: irlandese
  • Data di nascita: 14 luglio 1988
  • Età: 33 anni
  • Altezza: 175 cm
  • Peso: 70 kg
  • Professione: Pugilato, Taekwondo, Jiu jitsu brasiliano
  • Segno zodiacale: cancro

Conor McGregor: patrimonio, stipendio, quanto guadagna

Conor McGregor è uno degli atleti e sportivi più pagato al mondo. L'anno scorso, la rivista Forbes addirittura al primo posto nella speciale classifica dei paperoni dello sport. Il patrimonio complessivo di Conor McGregor si aggira attorno ai 180 milioni di dollari. Tra case, barche, ville, macchine e tanto altro. Una ricchezza che ha portato l'atleta anche a voler comprare il Chelsea. "Costa 3 miliardi? Compriamolo”, avrebbe detto, dopo la notizia che il magnate russo Roman Abramovich ha deciso di vendere e di devolvere il ricavato alle vittime della guerra in Ucraina.

Tornando al suo patrimonio, sempre secondo Forbes, "la maggior parte, ossia 150 milioni" di dollari, "provengono dalla recente vendita della sua quota di maggioranza nel marchio di whisky Proper No. Twelve a Proximo Spirits". Ma veniamo ora a quanto guadagna e al suo stipendio. Non si conoscono le cifre esatte. In ogni caso, solo il contratto con la Reebok, dovrebbe portargli circa 5 milioni di dollari all’anno. Inoltre, i suoi incontri generano parecchi flussi di denaro. Solo quello contro Mayweather avrebbe generato guadagni pari a 600 milioni di dollari. Per il match McGregor ne ha incassati 75. Viceversa, nel match che ha sancito il suo ritorno nella MMA contro il russo Khabib Nurmagomedov, le cifre sono state diverse. PEr prendere parte all’evento, McGregor si è portato a casa 3 milioni di dollari. Poi altri tre 3 milioni dai PPV venduti. L’incasso complessivo sarebbe stato poi di circa 50 milioni di dollari, il tutto per un solo incontro. E non è finita: ogni post su Instagram dell'atleta varrebbe circa 200mila dollari

Chi è Conor McGregor: moglie e figli

Conor McGregor è sposato e sua moglie si chiama Dee Devlin. I due si sarebbero conosciuti qualche anno fa in discoteca, a una festa. La coppia ha tre figli. Il primo genito si chiama Conor Jack junior, ed è nato nel 2017. La secondo genita, una femmina, si chiama Croia, ed è nata nel 2019. Mentre l'ultimo figlio si chiama Rian ed è nato nel 2021.

Conor McGregor e il Chelsea

Come già accennato, Conor McGregor si è offerto e proposto per comprare il Chelsea da Roman Abramovich. "Costa 3 miliardi? Compriamolo", ha scritto in uno screenshot, McGregor. Un post in cui ha taggato il club inglese. "Vorrei approfondire questa cosa", ha aggiunto. 

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

x