13 Gennaio 2022
Fonte: Instagram
Chi è Monica Bertini, la conduttrice Mediaset con la passione per lo sport. Chi è il fidanzato, i figli, tutto sulla sua vita privata. Ma anche alcune curiosità come l'altezza, il matrimonio.
Si tratta di una delle donne più iconiche del giornalismo sportivo. Ormai colonna portante di Mediaset. E' nata il 14 maggio 1983, a Parma, e si è diplomata al liceo scientifico. Si è trasferita poi a Milano per iscriversi alla facoltà di scienze della comunicazione e dello spettacolo all'Università IULM. La giornalista sportiva ha dichiarato più volta che il calcio sia sempre stata una sua grandissima passione sin da piccola. Una passione che oggi è diventata il suo lavoro.
L'ex marito di Monica Bertini è Giovanni La Camera, ex calciatore con un passato in Serie B. I due hanno subito una separazione dopo 10 anni di matrimonio. Per quanto riguarda la situazione sentimentale attuale della Bertini, sembra che al momento sia single.
Monica Bertini non ha figli.
Le notizie sulla vita privata della Bertini per ora sono queste: sembra essere single. Ma è stata sposata con l'ex calciatore Giovanni La Camera. La donna è molto riservata. “È durata dieci anni, non due, come ho letto su qualche giornale - Ha dichiarato in un intervista a Calcio Today - Ho dei bei ricordi, è finita perché ci siamo scoperti essere come fratelli piuttosto che altro. Sono ancora molto legata a lui”. La Bertini raccoglie soddisfazioni personali e professionali. Conclude con un appunto: “Non ho modelli di riferimento, ma penso che Ilaria D’Amico abbia aperto una strada nella professione giornalistica. Il racconto sportivo, come lo intendiamo oggi, si è evoluto grazie a persone come lei”.
La Bertini è alta 1,75m. Il peso non è conosciuto. Ha occhi e capelli castani e un fisico invidiabile!
Nel 2011 è convolata a nozze con Giovanni La Camera. L'unione è durata però solo due anni.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia