Covid, Andrea Agnelli positivo: non sarà a San Siro per Inter-Juventus

Il presidente della Juventus è regolarmente vaccinato

Andrea Agnelli è positivo al Covid: non sarà a San Siro per Inter-Juventus per la Supercoppa Italiana. sarà senza Andrea Agnelli in tribuna. Il presidente della Juve non sarà a San Siro per la sfida contro l’Inter perché positivo al Covid: è in isolamento, sta bene, è vaccinato e asintomatico. Il numero uno bianconero, che domenica pomeriggio non era presente all’Olimpico, non ha avuto nessun contatto con la squadra. Anche il vice presidente Pavel Nedved è attualmente positivo.

Presidente della Juve positivo

La partita di Supercoppa Italiana tra Inter e Juventus non vedrà la partecipazione di Andrea Agnelli a San Siro. E' l'ennesimo caso di contagio da coronavirus nel mondo del calcio. La scorsa settimana sono state rinviate quattro partite per decisione delle Asl di competenza per la presenza nelle squadre interessate di troppi positivi. Le partite interessate sono state Bologna Inter, Salernitana Venezia, Fiorentina Udinese e Atalanta-Torino. 

Nel caso del contagio del presidente della Juve c'è una buona notizia per i tifosi: Andrea Agnelli non ha avuto contatti con la squadra. Inoltre fonti della squadra fanno sapere che Agnelli è regolarmente vaccinato. 

L'annuncio

A riportare la positività del numero 1 bianconero è ANSA: "Andrea Agnelli non sarà a San Siro per assistere alla sfida tra Inter e Juventus che mette in palio la Supercoppa. Il presidente bianconero, che già ieri non era all'Olimpico e che non ha avuto contatti con la squadra, è infatti in isolamento perché è risultato positivo al Covid. Regolarmente vaccinato, è asintomatico".