Georgina Rodriguez incinta, i figli di Cristiano Ronaldo: tutto sulla numerosa prole del campione

La famiglia di CR7 si allarga e diventa sempre più numerosa!

Georgina Rodriguez incinta, i figli di Cristiano Ronaldo: tutto sulla numerosa prole del campione. Proprio così, Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez diventeranno di nuovi genitori. La modella è di nuovo incinta e Cristiano Ronaldo sarà di nuovo padre. Il famosissimo calciatore conta già una prole piuttosto numerosa, ben 4 figli: Cristiano Ronaldo Junior nato nel 2010, i gemelli Eva e Mateo nati nel 2017, come Alana Martina, che è figlia anche della Rodriguez. La notizia arriva dalla Spagna e secondo quanto appreso da ‘Hola' Georgina Rodriguez è incinta già di dodici settimane, ben tre mesi. Ronaldo diventerà padre per la quinta volta. Sembra che la data prevista sarà nel mese di aprile.

Georgina Rodriguez incinta: i figli di Cristiano Ronaldo

Una splendida notizia giunge dunque da casa Ronaldo e Rodriguez. Proprio Georgina nei mesi scorso aveva dichiarato di voler diventare mamma ancora una volta, a Hola disse: "Il mio desiderio di maternità è più forte di qualsiasi cosa. Anche se i miei figli sono la cosa più importante, sono una donna e voglio lavorare per essere autonoma". Rodriguez ha seguito Ronaldo nei mesi scorsi e si è trasferita da Torino a Manchester, dove vive tutta la famiglia e dove Cristiano Ronaldo cercherà di vincere con lo United altri trofei. 

Cristiano Ronaldo ha iniziato ad allargare la propria famiglia il 17 giugno 2010 con la nascita del primo figlio, Cristiano Junior, in un ospedale americano. In quel periodo il campione portoghese giocava nel Real Madrid ed era spesso sulle prime pagine di tutte le riviste rosa per la sua relazione con la splendida modella russa Irina Shayk. Soltanto un mese dopo la nascita di Cristiano Jr però CR7 ha svelato la sua paternità, scatenando le polemiche e le reazioni sdegnate del mondo del gossip: secondo alcune voci di corridoio, infatti, che il bimbo sia nato in seguito a una noche de fuego tra lo stesso Ronaldo e una ragazza statunitense e che, per ottenere il diritto di custodia esclusiva del figlio, il portoghese avrebbe elargito una somma niente male alla donna (12 milioni di euro!) intimandole di non farsi più vedere: un comportamento, se confermato, tutt'altro che da campione. Ma è davvero questa la verità? La teoria più quotata è un'altra: Cristianinho - soprannome del primogenito di casa Ronaldo – sarebbe stato dato concepito attraverso la pratica della maternità surrogata.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)