Martedì, 25 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Viñales, la fidanzata dedica una lettera struggente al giovane pilota morto: "Sempre insieme, vita mia"

Rebecca Ortolà, fidanzata di Dean Berta Viñales, scomparso sabato 25 settembre, ha affidato ai social l’ultimo saluto alla sua dolce metà

28 Settembre 2021

Incidente Viñales, la commovente lettera della fidanzata del pilota morto: "Sempre insieme, vita mia"

Fonte: instagram

Dean Berta Viñales e il ricordo della fidanzata. Il giovanissimo pilota è morto in un incidente durante una gara di Superbike sabato 25 settembre, travolto in seguito ad una caduta. Aveva solo 15 anni. A ricordarlo, con una lettera struggente e appassionata, è la fidanzataRebecca Ortolà.

Viñales, la commovente lettera della fidanzata: "Sempre insieme, vita mia"

Rebecca Ortolà, la fidanzata di Dean Berta Viñales, ha affidato ai social l’ultimo saluto al suo amore perduto prematuramente. Parole che non posso lasciare indifferenti. "Perché? Perché la vita è così e ti porta via le persone che ami di più in questo mondo? Non ho la forza né le parole per esprimere il mio dolore in questo momento. Dal giorno in cui ti ho incontrato, abbiamo iniziato a parlare ogni giorno fino a quando te ne sei andato… - scrive la ragazza -. Dal primo giorno ho saputo che eri tu, nonostante i nostri alti e bassi nella relazione, ero sicura che saremmo rimasti insieme SEMPRE, non importa cosa, saremmo stati sempre tu ed io. Mi mancheranno i tuoi messaggi ogni mattina: ‘Buongiorno mia pichucha, com’è stata la tua giornata’. O i tuoi messaggi romantici che mi dicono: ‘la mia vita senza di te non ha senso, grazie per essere con me nonostante tutto, ti amo’, o quei messaggi come: ‘sei la migliore fidanzata del mondo, non so come hai potuto notarmi, non ti merito…’ SI, ti merito, hai meritato tutto il bene in questa vita. La tua famiglia e i tuoi amici saranno sempre con te. Chi mi manderà un messaggio di buongiorno quando mi sveglierò… Mi hai lasciato un vuoto così profondo… Ti prometto che ci vedremo presto, la tua pichucha. Come dicevi tu: ‘sempre insieme, vita mia’. Ti amo con tutto il mio essere. Riposa in pace tesoro, tu sai tutto”.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x