Sorella di Cristiano Ronaldo ricoverata per Covid: è in gravi condizioni
Ore di preoccupazione per il campione portoghese, sua sorella Katia Aveiro è ricoverata a causa del Covid
Katia Aveiro, sorella del campione Cristiano Ronaldo, è risultata positiva al Covid 19, e, dopo un drammatico peggioramento delle sue condizioni di salute, è stata portata in ospedali. La cantante, dopo aver contratto il Coronavirus a metà luglio e dopo sei giorni di isolamento domiciliare a casa, ha avuto un peggioramento ed è stata ricoverata in ospedale per una polmonite.
Sorella di Cristiano Ronaldo ricoverata per Covid: è in gravi condizioni
41enne classe 1977, cantante portoghese di successo e la sorella di Cristiano Ronaldo, ecco chi è Katia Aveiro. La donna è sempre stata sotto la luce dei riflettori grazie al suo blog seguito da molti fan che amano la musica e al suo profilo Instagram che conta quasi 700mila followers. "Sono la fan numero uno di Ronaldo", ha sempre affermato. Eppure lei di calcio se ne intende poco, in quanto fa un mestiere ben diverso. Canta, appunto, anche se, per dire la verità, la fama è arrivata proprio grazie al successo del fratello con le scarpe da calcio ai piedi. Infatti, la carriera musicale di Katia, è iniziata, nel lontano 2005, anche grazie allo pseudonimo che portava: "Ronalda". Il suo primo singolo è stato "Boom Sem Parar".
Nel 2008, Aveiro ha scritto la canzone "Vivo na Esperança de Te Ver" con suo fratello, Cristiano, con testi che onorano il padre Dinis Aveiro, morto nel 2005. Nel 2009, Aveiro ha smesso di cantare e si è dedicata ai suoi due figli e ha aperto i negozi CR7 in collaborazione con la sorella con i prodotti del fratello. Ha ripreso la sua carriera musicale nel 2012. Nel luglio 2013, ha pubblicato il singolo Boom Sem Parar che ha raggiunto 750.000 visualizzazioni su YouTube in quindici giorni. La canzone è stata prodotta da RedOne, un collaboratore regolare degli album di Lady Gaga e Jennifer Lopez.
Aveiro è la madre di Dinis (nato il 19 febbraio 2010) e Rodrigo (nato il 4 agosto 2000), dalla sua relazione con José Pereira. Dalla sua relazione con Alexandre Bertolucci, uomo d'affari brasiliano, è la madre di Valentina (nata il 27 agosto 2019).