Sabato, 24 Luglio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Ivan Gazidis ha il cancro, l'amministratore delegato del Milan: "Forma curabile"

A Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan, è stato diagnosticato un cancro alla gola

20 Luglio 2021

Ivan Gazidis ha il cancro, l'amministratore delegato del Milan: "Forma curabile"

Fonte: Facebook pagina Milan Supporters

A Ivan Gazidis è stato diagnosticato un cancro alla gola. Dopo vasti accertamenti clinici effettuati, però i medici prevedono che si riprenderà completamente. "Fortunatamente sembra una forma molto curabile", ha rassicurato lo stesso amministratore delegato del Milan. "Mi seguirà una equipe medica di alto livello e ho il supporto dei miei cari e di tutti i colleghi e collaboratori del Club".

Ivan Gazidis ha il cancro: "Forma curabile"

"Una notizia arrivata dal nulla e che ci riempie il cuore di tristezza", si legge nella pagina Facebook Milan Supporters. "Purtroppo è stato diagnosticato un carcinoma alla gola a Ivan Gazidis. Dopo vasti accertamenti clinici effettuati, i medici prevedono che si riprenderà completamente. È il momento di vincere l'ennesima sfida, siamo tutti con te Ivan!". ma è la stessa società Rossonera a stringersi attorno al suo amministratore delegato: "Ti auguriamo una pronta guarigione, siamo con te".

"AC Milan informa tutti i propri sostenitori e gli stakeholder del Club, che al nostro amministratore delegato, Ivan Gazidis, è stato diagnosticato un carcinoma alla gola", si legge in una nota della società. "Sulla base di una vasta serie di test e accertamenti clinici, prontamente effettuati, i medici prevedono che si riprenderà completamente". Ivan rimarrà operativo durante le necessarie cure in cliniche specializzate, con il pieno sostegno della proprietà, del Presidente Scaroni e del Management del Club", continua la nota.

In un messaggio a tutta la comunità milanista, Ivan ha voluto commentare: “Certamente, non c'è mai un buon momento per una diagnosi di cancro. Ma fortunatamente sembra una forma molto curabile. Mi seguirà una equipe medica di alto livello e ho il supporto dei miei cari e di tutti i colleghi e collaboratori del Club: sono fiducioso, sulla base di tutti i primi consulti medici, che il tumore sarà trattato con successo, con un completo recupero. La mia diagnosi dimostra l'importanza di controlli medici regolari, anche se non si hanno sintomi. Mi sento di incoraggiare veramente tutti a dare priorità alla propria salute e di non sottovalutare la prevenzione, anche negli obblighi quotidiani della vita e del lavoro”.

"Abbiamo una squadra forte, dentro e fuori dal campo - ha continua Ivan - e ho piena fiducia nella loro capacità di portare avanti il ​​nostro Club nelle prossime settimane. A presto e sempre Forza Milan". "Tutto il CdA e il Management del Club, i dipendenti e i collaboratori, lo staff tecnico, i giocatori e le giocatrici del Milan, augurano a Ivan tutto il meglio per una piena e pronta guarigione. Siamo tutti con te", conclude il comunicato del Milan.

Ivan Gazidis e il cancro: il supporto dei tifosi rossoneri

Tra i tifosi milanisti e l'amministratore delegato non è mai scattata piena scintilla, tranne alla fine di questa stagione calcistica, quando la squadra, dopo 7 anni, è tornata in Chiampions Leauge. In ogni caso i tifosi hanno espresso piena solidarietà e piena vicinanza al dirigente. "Forza Ivan! Non ci faremo prendere x la gola da niente e nessuno!", scrive Luigi. "Non c'è partita + bella da vincere!", posta Vincenzo. "In bocca al lupo per una pronta guarigione. Non mollare mai", dice invece Michele.

E ancora: "Forza e coraggio un forte in bocca al lupo". "Forza, coraggio siamo il Milan anche di fronte a queste sfighe. Ce la farai sicuramente". "Forza e coraggio siamo tutti con te". "Augurissimi per una pronta guarigione".

"La salute prima di tutto, noi ti aspettiamo presto: forza, Ivan!", si legge invece sulla pagina Facebook # A.C Milan 1899. "Bruttissima notizia, il #Milan annuncia con un comunicato ufficiale che al Direttore Generale #IvanGazidis è stato diagnosticato un cancro alla gola e che rimarrà comunque operativo anche nel periodo delle cure. Veramente una brutta notizia, forza #Gazidis… per lui gli Auguri di tutti i collaboratori di FORZA MILAN!", si legge infine sulla pagina Forza Milan

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x