Sabato, 24 Luglio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Euro 2020, azzurri arrivano a Londra: c'è anche Spinazzola

Gli azzurri arrivano a Londra e si preparano alla finale degli Euro 2020 contro l'Inghilterra. Con loro, in stampelle, anche Leonardo Spinazzola

10 Luglio 2021

Euro 2020, azzurri arrivano a Londra: c'è anche Spinazzola

Leonardo Spinazzola (Fonte: Lapresse)

Gli azzurri sono appena atterrati all'aeroporto di Luton a Londra: tutto è pronto per la finale di domani, domenica 11 luglio 2021, degli Euro 2020. I nostri giocatori giocheranno contro l'Inghilterra a Wembley a partire dalle ore 20.30. I calciatori della Nazionale, insieme allo staff tecnico, sono stati accolti all'esterno dello scalo da un gruppetto di tifosi (italiani e non) e poi hanno raggiunto in pullman il centro sportivo del Tottenham, The Lodge. Oggi l'ultimo allenamento intorno alle 19.

Euro 2020, azzurri arrivano a Londra: c'è anche Spinazzola

C'è anche Leonardo Spinazzola tra gli azzurri arrivati oggi a Londra. Il calciatore, reduce dall'intervento al tallone d'Achille sinistro in Finlandia dopo l'infortunio in campo, ha deciso di affiancare ugualmente i suoi compagni in una partita così importante. Spinazzola, con le stampelle, è stato applaudito dai fan. 

Alle ore 18.15 infine il ct della Nazionale Roberto Mancini terrà una conferenza stampa ufficiale. Prenderà parte anche il capitano degli azzurri Giorgio Chiellini. Parte così ufficialmente il countdown per questa finalissima degli Europei. Chi alzerà la coppa? Lo scopriremo presto. Intanto i pochi italiani che posso stare "vicini" ai nostri sportivi fanno sentire tutto il loro calore. Applausi e cori di incoraggiamento anche fuori dall'hotel dove alloggiano gli azzurri. 

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x