06 Luglio 2021
Leonardo Spinazzola (fonte: Instagram @spinaleo)
É andato molto bene l'intervento di Leonardo Spinazzola, il calciatore azzurro che lo scorso venerdì, il 2 luglio 2021, durante la partita degli Euro 2020 contro il Belgio, si è rotto il tendine d'Achille sinistro. L'operazione - che si è svolta in Finlandia ad opera del professor Lasse Lempainen, con la supervisione Sakari Orava, luminare del suo campo - è riuscita alla perfezione e ora è tutto pronto per il recupero dello sportivo. Spinazzola dovrà restare fermo 6 mesi secondo le previsioni dei medici, ma potrebbe essere a Wembley per la finale dei compagni.
Il giocatore della Roma fa sapere ai suoi sostenitori che l'intervento è riuscito e che a breve dovrebbe fare ritorno in Italia insieme alla moglie Miriam, che in questi giorni non lo ha mai lasciato solo. Spunta un'altra buona notizia per i fan di Spinazzola: potrebbe essere presente a Wembley il prossimo 11 luglio a vedere i suoi compagni azzurri, nel caso dovessero arrivare in finale agli Euro 2020.
"Intervento riuscito perfettamente" annuncia Spina sul suo profilo Instagram. "Ringrazio tutti per essermi stati vicino, siete stati davvero tantissimi! Iniziato il countdown ci vediamo presto", conclude. Migliaia i commenti a sostengo del calciatore: tutti gli augurano una pronta guarigione.
Articoli Recenti
Più visti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Giovan Battista Vico - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2022 - Il Giornale d'Italia