Sabato, 24 Luglio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Spinazzola, intervento riuscito: potrebbe essere a Wembley per la finale

"Intervento riuscito! Iniziato il countdown, ci vediamo presto": ecco le parole di Leonardo Spinazzola

06 Luglio 2021

Spinazzola, intervento riuscito: potrebbe essere a Wembley per la finale

Leonardo Spinazzola (fonte: Instagram @spinaleo)

É andato molto bene l'intervento di Leonardo Spinazzola, il calciatore azzurro che lo scorso venerdì, il 2 luglio 2021, durante la partita degli Euro 2020 contro il Belgio, si è rotto il tendine d'Achille sinistro. L'operazione - che si è svolta in Finlandia ad opera del professor Lasse Lempainen, con la supervisione Sakari Orava, luminare del suo campo - è riuscita alla perfezione e ora è tutto pronto per il recupero dello sportivo. Spinazzola dovrà restare fermo 6 mesi secondo le previsioni dei medici, ma potrebbe essere a Wembley per la finale dei compagni.

Spinazzola, intervento riuscito: potrebbe essere a Wembley per la finale 

Il giocatore della Roma fa sapere ai suoi sostenitori che l'intervento è riuscito e che a breve dovrebbe fare ritorno in Italia insieme alla moglie Miriam, che in questi giorni non lo ha mai lasciato solo. Spunta un'altra buona notizia per i fan di Spinazzola: potrebbe essere presente a Wembley il prossimo 11 luglio a vedere i suoi compagni azzurri, nel caso dovessero arrivare in finale agli Euro 2020.

"Intervento riuscito perfettamente" annuncia Spina sul suo profilo Instagram. "Ringrazio tutti per essermi stati vicino, siete stati davvero tantissimi! Iniziato il countdown ci vediamo presto", conclude. Migliaia i commenti a sostengo del calciatore: tutti gli augurano una pronta guarigione.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x