29 Giugno 2021
Fonte: instagram
Chi è la fidanzata di Gigio Donnarumma, Alessia Elefante? Il portiere è una delle star della nazionale e le sue parate ci fanno sognare, ma chi è la ragazza misteriosa e riservata che appare al suo fianco sui social? Quanti anni ha Alessia Elefante? Quanto è alta? Cosa fa di lavoro?
Alessia Elefante è nata il 25 maggio 1997 a Castellammare di Stabia. Anche il portiere del Milan, classe 1999, è della stessa città e i due si conoscono fin da adolescenti. Nel 2017 aveva fatto scalpore la decisione del calciatore di non sostenere l’esame di maturità per andare in vacanza a Ibiza con la fidanzata.
Quando si sono incontrati per la prima volta erano giovanissimi e nel tempo si sono sempre frequentati soltanto come amici. Ma crescendo, si sa, le cose possono cambiare e tra loro è scoccata una scintilla da cui è nato un fortissimo amore. I due si sono frequentati per alcuni mesi, nel 2017 hanno deciso di andare a vivere insieme. Sui social ha preferito tenere privati i propri profili per cercare di tutelare il massimo la sua privacy. Nel frattempo sono nate anche delle fan page che pubblicano alcuni scatti della fidanzata di Donnarumma.
L’altezza di Alessia Elefante e quella di Gianluigi Donnarumma sono molto diverse. Il portiere della nazionale è facilitato nel compito di difendere la sua porta dall’altezza considerevole, dato che sfiora i due metri (per la precisione è alto 1,96 metri), mentre Alessia è alta circa 1,60.
Alessia è una studentessa universitaria, totalmente estranea al mondo del calcio, ma da quel momento è diventata a tutti gli effetti una delle WAGS (compagne dei calciatori) più ammirate.
Di Alessia Elefante non sappiamo altro, complice la sua estrema discrezione. Se Gigio Donnarumma è una celebrità, d’altra parte la fidanzata non ama affatto i riflettori e preferisce curare la sua privacy. Al punto che i suoi profili social sono blindatissimi e riservati soltanto agli amici più stretti.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia