Alessia Elefante, chi è la fidanzata di Gigio Donnarumma: età, altezza, lavoro, figli
La fidanzata del portiere della nazionale italiana è una ragazza ricca di sorprese...
Chi è la fidanzata di Gigio Donnarumma, Alessia Elefante? Il portiere è una delle star della nazionale e le sue parate ci fanno sognare, ma chi è la ragazza misteriosa e riservata che appare al suo fianco sui social? Quanti anni ha Alessia Elefante? Quanto è alta? Cosa fa di lavoro?
Alessia Elefante, chi è la fidanzata di Gigio Donnarumma: età, altezza, lavoro, figli
Alessia Elefante è nata il 25 maggio 1997 a Castellammare di Stabia. Anche il portiere del Milan, classe 1999, è della stessa città e i due si conoscono fin da adolescenti. Nel 2017 aveva fatto scalpore la decisione del calciatore di non sostenere l’esame di maturità per andare in vacanza a Ibiza con la fidanzata.
Quando si sono incontrati per la prima volta erano giovanissimi e nel tempo si sono sempre frequentati soltanto come amici. Ma crescendo, si sa, le cose possono cambiare e tra loro è scoccata una scintilla da cui è nato un fortissimo amore. I due si sono frequentati per alcuni mesi, nel 2017 hanno deciso di andare a vivere insieme. Sui social ha preferito tenere privati i propri profili per cercare di tutelare il massimo la sua privacy. Nel frattempo sono nate anche delle fan page che pubblicano alcuni scatti della fidanzata di Donnarumma.
Alessia Elefante, chi è la fidanzata di Gigio Donnarumma: altezza
L’altezza di Alessia Elefante e quella di Gianluigi Donnarumma sono molto diverse. Il portiere della nazionale è facilitato nel compito di difendere la sua porta dall’altezza considerevole, dato che sfiora i due metri (per la precisione è alto 1,96 metri), mentre Alessia è alta circa 1,60.
Alessia Elefante, chi è la fidanzata di Gigio Donnarumma: lavoro
Alessia è una studentessa universitaria, totalmente estranea al mondo del calcio, ma da quel momento è diventata a tutti gli effetti una delle WAGS (compagne dei calciatori) più ammirate.
Di Alessia Elefante non sappiamo altro, complice la sua estrema discrezione. Se Gigio Donnarumma è una celebrità, d’altra parte la fidanzata non ama affatto i riflettori e preferisce curare la sua privacy. Al punto che i suoi profili social sono blindatissimi e riservati soltanto agli amici più stretti.