Martedì, 21 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Dazn, Diletta Leotta confermata per la serie A. "Accordo rinnovato"

Il volto principale di Dazn rimane quello di Diletta Leotta. La scuderia di conduttrici è però pronta ad arricchirsi. Oltre a Giorgia Rossi potrebbero arrivare altre giornaliste sportive

19 Giugno 2021

Diletta Leotta e Can Yaman, lei confessa: 'Mi fa dormire con il sorriso'

Diletta Leotta (foto LaPresse)

Diletta Leotta confermata sulla serie A per Dazn. Il programma ha ufficializzato la notizia pubblicando sul profilo Instagram una foto della giornalista sportiva con in mano il microfono con logo. “Ma quando arriva agosto? No, non per le vacanze ma per l’inizio della nuova Serie A”, si legge nella didascalia.

Dazn, Diletta Leotta confermata per la serie A. "Accordo rinnovato"

Il volto principale della serie A per Dazn rimane quello di Diletta Leotta. La trasmissione mette così a tacere i rumors spuntati dopo l'annuncio dell'arrivo sul servizio streaming anche di Giorgia Rossi e che parlavano di malcontento e di una Leotta pronta a lasciare. Diletta Leotta, secondo quanto riporta l'Adnkronos, avrebbe invece già rinnovato il suo accordo con Dazn. nessuna "fuga" all’orizzonte dunque.

Secondo le ultime indiscrezioni, le conduttrici di Dazn potrebbero non fermarsi a Diletta Leotta e Giorgia Rossi. Le partite a disposizione di Dazn da quest’anno non saranno più 3 bensì 10: 7 in esclusiva e 3 in coesclusiva con Sky.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x