Martedì, 31 Marzo 2026

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera 30 marzo 2026: un eliminato dopo un ritiro, lite tra Mussolini e Volpe, il riassunto

Ilary Blasi ha chiuso il televoto durante la diretta e comunicato il verdetto con il nome del nuovo eliminato

31 Marzo 2026

Chi è entrato al Grande Fratello Vip 2022: i concorrenti

Grande Fratello Vip (foto imagoeconomica)

Chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera, lunedì 30 marzo 2026? Al televoto c'erano ben otto concorrenti e il meno votato è stato eliminato. Ilary Blasi ha guidato la diretta affiancata dalle opinioniste Cesara Buonamici e Selvaggia Lucarelli, che hanno commentato senza filtri le dinamiche fra i concorrenti.

Chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera: un eliminato

L'uscita del concorrente meno votato fa seguito a quella di GionnyScandal che ha abbandonato il gioco per raggiungere la fidanzata Clara. Il televoto era eliminatorio e vedeva in sfida:

  • Adriana Volpe
  • Antonella Elia
  • Francesca Manzini
  • Giovanni Calvario
  • Ibiza Altea
  • Lucia Ilardo
  • Marco Berry
  • Raul Dumitras.

Secondo il sondaggio di ForumFree, Antonella Elia era la favorita del pubblico. Ecco tutte le percentuali dei sondaggi prima della quinta puntata:

  • Antonella Elia – 25%
  • Francesca Manzini – 13%
  • Lucia Ilardo – 13%
  • Adriana Volpe – 12%
  • Marco Berry – 10%
  • Giovanni Calvario – 9%
  • Ibiza Altea – 9%
  • Raul Dumitras – 9%.

Eliminato GF Vip ieri sera, il riassunto della puntata

La diretta del 30 marzo 2026 si è aperta con un confronto tra Alessandra Mussolini e Antonella Elia da una parte, Adriana Volpe dall'altra. Selvaggia Lucarelli ha difeso quest'ultima, Cesara Buonamici era d'accordo e ha anche definito le prime due delle iene. Per Mussolini però c'è stata una bella sorpresa: è andata a trovarla la figlia Clarissa e gli altri due figli le hanno mandati videomessaggi di affetto.

Nella Casa il clima non era sereno anche su altri fronti: Raimondo Todaro ha avuto un confronto acceso con Giovanni CalvarioFrancesca Manzini e Alessandra Mussolini erano ancora ai ferri corti.

Sul fronte sentimentale, si è parlato ancora del rapporto tra Lucia Ilardo e Renato Biancardi: i due potrebbero formare la prima coppia ufficiale dell’edizione.

La replica della puntata è disponibile su Mediaset Infinity. 

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x