Che cosa vedere in tv stasera 19 marzo 2026, guida ai programmi in prima serata, da Don Matteo 15 a Ore 14 Sera a Forbidden Fruit
Ecco la programmazione della prima serata di giovedì 19 marzo 2026 sui canali Rai e Mediaset
Scopriamo che cosa vedere in tv stasera, giovedì 19 marzo 2026, tramite la guida ai programmi in prima serata su Rai e Mediaset. La programmazione è ricca e spazia tra fiction molto seguite, approfondimenti, film cult e serie di successo.
Programmi stasera in TV, giovedì 19 marzo 2026
Da un nuovo episodio di Don Matteo 15 a una nuova puntata di Forbidden Fruit, dall'approfondimento di Ore 14 al film di Checco Zalone Che bella giornata, ecco i programmi in onda per scegliere che cosa vedere stasera.
Rai 1 – ore 21:30
Don Matteo 15 – Episodio 10: “Sognando il cielo”
La storica fiction torna con un nuovo episodio ricco di misteri e colpi di scena. A seguire, Porta a Porta alle 23:40.
Rai 2 – ore 21:30
Ore 14 – Speciale serale
Approfondimento condotto da Milo Infante, dedicato ai principali fatti di cronaca e ai casi più discussi del momento.
Rai 3 – ore 21:20
Splendida Cornice
Geppi Cucciari torna con il suo programma che racconta l’attualità attraverso libri, arte, cinema, social e ospiti d’eccezione.
Rete 4 – ore 21:30
Dritto e Rovescio
Paolo Del Debbio guida il dibattito su politica, economia e temi sociali con ospiti e confronti serrati.
Canale 5 – ore 21:45
Forbidden Fruit – Prima TV
Prosegue la serie turca campione di ascolti, tra intrighi, passioni e colpi di scena che tengono incollati milioni di spettatori.
Italia 1 – ore 21:30
Che bella giornata
La commedia di Checco Zalone torna a far ridere il pubblico con una delle sue interpretazioni più amate.
Leggi anche: