Elodie e Franceska Nuredini insieme a Venezia, Tommaso Zorzi: "Sono meravigliose, il loro un San Valentino stupendo"

La cantante e la ballerina si sono fotografate a Venezia durante un weekend nel periodo di San Valentino

Elodie e Franceska Nuredini sempre insieme, questa volta in un weekend a Venezia, nel periodo di San Valentino. La cantante e la ballerina continuano ad essere al centro del gossip, ma nessuna delle due ha ancora confermato né smentito le voci su una possibile loro relazione. Intanto più personaggi del mondo dello spettacolo hanno iniziato a commentare le foto che le ritraggono insieme. Fra questi anche Tommaso Zorzi: "Sono meravigliose. Ho trovato il loro San Valentino semplicemente stupendo".

Elodie e Franceska Nuredini insieme a Venezia

Negli ultimi giorni Elodie e Franceska Nuredini hanno condiviso sui rispettivi profili Instagram alcune immagini del weekend trascorso a Venezia. Le due artiste si trovavano nella città lagunare per motivi di lavoro della ballerina che sarebbe stata poi raggiunta dalla cantante. 

Tra gli scatti compare anche un mazzo di rose.

Secondo diverse indiscrezioni, fra le due ci sarebbe una vicinanza sempre più evidente, anche fuori dal contesto professionale. A Milano trascorrerebbero molto tempo insieme, circostanza interpretata da molti come indizio di una possibile relazione e anche di una possibile convivenza.

Poco tempo fa, Elodie e Franceska hanno trascorso una vacanza in Thailandia insieme al cast della cantante, ma nell'ultima parte del viaggio sarebbero rimaste da sole, alimentando i rumor sul possibile flirt.

Elodie e Franceska Nuredini, Tommaso Zorzi: "Meravigliose"

Durante una puntata de La Volta Buona, Tommaso Zorzi ha parlato con Caterina Balivo delle immagini pubblicate dalle due artiste sui social durante il weekend a Venezia.

Ho trovato il loro San Valentino semplicemente stupendo”, ha detto Zorzi in diretta su Rai1, parlando di immagini spontanee. Pur vivendo una relazione “della sponda diametralmente opposta”, come l’ha definita lui stesso, cioè uomo con uomo, l'ex gieffino sostiene di percepire molta armonia tra loro, guardandole con affetto e trovandole esteticamente meravigliose.