Andrea Iannone e Rocío Muñoz Morales fidanzati? Beccati in atteggiamenti affettuosi a Lugano, lui la abbraccia da dietro e la bacia

Un mese fa erano stati paparazzati all’uscita di un esclusivo relais in Franciacorta, ora i gesti affettuosi sembrano confermare la liason

Andrea Iannone e Rocío Muñoz Morales paparazzati tra baci e abbracci a Lugano. Dopo settimane di indiscrezioni, il pilota e l'attrice sembrano aver messo da parte la prudenza mostrandosi più vicini che mai. Un mese fa, i due erano stati beccati all’uscita di un esclusivo relais in Franciacorta. 

Andrea Iannone e Rocío Muñoz Morales sono fidanzati?

Andrea Iannone e Rocío Muñoz Morales sono stati immortalati a Lugano, in Svizzera, in momenti molto affettuosi dal settimanale Diva e Donna. Nelle immagini Iannone abbraccia l’attrice da dietro e le stampa un bacio sulla nuca, gesto affettuoso che parla da sé sulla sintonia tra i due. Queste foto arrivano dopo settimane di voci sul loro avvicinamento, rendendo visibile ai paparazzi quella complicità che finora i diretti interessati avevano descritto con cautela o smentito indirettamente.

La frequentazione tra Iannone e Rocío Muñoz Morales era già emersa nei mesi scorsi: i due erano stati fotografati all’uscita da un relais di lusso in Franciacorta e fra loro c'erano anche stati scambi di gesti social che avevano riacceso i rumor. Rocío, intervistata a inizio febbraio da Vanity Fair, aveva parlato di una conoscenza appena nata: “Ci conosciamo da pochissimo… Ci siamo incontrati per caso a Madrid, non sapevo molto di lui. Ho scoperto una persona sensibile, con valori simili ai miei”. Pur restando prudente, l’attrice aveva voluto ridimensionare le voci di un flirt definendolo ancora in fase iniziale.

Le relazioni precedenti

Entrambi arrivano a questa possibile nuova storia dopo relazioni importanti concluse di recente. Rocío Muñoz Morales, 37 anni, ha chiuso da alcuni mesi la lunga relazione con Raoul Bova, padre delle sue figlie, un rapporto durato oltre un decennio. Anche Andrea Iannone, 36 anni, è tornato single dopo la fine del legame con la cantante Elodie e, sebbene non ci sia stata una conferma ufficiale della rottura, i due non si mostrano più insieme da tempo e hanno preso strade sentimentali separate.

I segnali social

Prima delle foto di Lugano, alcuni piccoli gesti social avevano già attirato l’attenzione sul possibile legame tra i due. Andrea Iannone in passato aveva commentato post di Rocío Muñoz Morales con messaggi dal tono affettuoso, scatenando reazioni tra i fan e alimentando il gossip, anche se poi certi contenuti sono stati cancellati o non riconfermati.

Ora, grazie alle immagini pubblicate dai paparazzi, sembra che la conoscenza tra Andrea Iannone e Rocío Muñoz Morales sia passata da indiscrezione a qualcosa di più concreto. Resta da vedere se nei prossimi giorni ci saranno conferme ufficiali dai diretti interessati o ulteriori sviluppi sulla loro storia d’amore emergente.