Una nuova vita anticipazioni stasera 11 febbraio 2026: Vittoria scopre un cadavere sepolto, Matteo provoca un incidente, Asia scarcerata
Vittoria, con l’aiuto di Marco Premoli, scopre una grotta in cui è sepolto lo scheletro di una donna, che verrà identificato come Maria Chiesa, la figlia maggiore di Raul, sparita anni prima in circostanze mai del tutto chiarite
Stasera, mercoledì 11 febbraio 2026, va in onda su Canale 5 la terza puntata di Una nuova vita, la fiction con Anna Valle che intreccia mistero, dramma e colpi di scena tra sospetti, segreti e rivelazioni che scuotono San Martino di Castrozza. Dopo due puntate intense che hanno riscosso buoni ascolti, la serie diretta da Fabrizio Costa torna con due nuovi episodi in prima serata che promettono sviluppi importanti e momenti sorprendenti per i protagonisti.
Una nuova vita, anticipazioni stasera: Vittoria alle prese con la stampa e la ricerca della verità
Nel cuore della puntata di stasera, Vittoria Greco (Anna Valle) si trova al centro dell’attenzione mediatica in modo sgradito: la stampa scandalistica pubblica infatti foto che la ritraggono insieme a Diego, un uomo ricercato dai carabinieri, facendo montare voci e maldicenze su un possibile coinvolgimento sentimentale o peggio ancora nelle vicende legate alla morte del marito Leonardo Moser. Nonostante questo clima ostile e le frecciate dei giornali, Vittoria non si ferma e continua a inseguire la verità sull’omicidio, convinta che chiarire quanto accaduto potrà riavvicinarla al figlio Matteo.
Matteo, l’incidente e lo scheletro nella grotta
Sempre nelle anticipazioni di stasera, Matteo, il figlio adolescente di Vittoria e Leonardo, messo sotto pressione dalle dalla famiglia Moser e da Barbara, accetta di farsi adottare dagli zii, una scelta che ferisce profondamente sua madre. In un momento di sconforto, il ragazzo si mette alla guida ubriaco e rischia di investire Firas, il fratello di Iman e operaio nel cantiere locale. Vittoria interviene tempestivamente e insieme riescono a soccorrere il giovane, ma nel corso della vicenda emergono nuovi elementi inquietanti. Con l’aiuto di Marco Premoli (Daniele Pecci), la donna scopre una grotta in cui è sepolto lo scheletro di una donna, che verrà identificato come Maria Chiesa, la figlia maggiore di Raul, sparita anni prima in circostanze mai del tutto chiarite. La scoperta getta nuova luce sul passato oscuro della comunità e rialza il livello di tensione tra i personaggi.
Asia scarcerata e nuove alleanze
In questo nuovo appuntamento, Asia, la figlia di Marco, ottiene la scarcerazione. Dopo essere stata accusata di aver ucciso Leonardo, emergono nuovi dettagli come il fatto che qualcuno abbia nascosto l’arma del delitto tra le sue cose, circostanza che porta Marco a valutare se continuare a difendere Vittoria oltreché sua figlia. La situazione familiare resta però tesa: Asia è diffidente e tormentata da incubi legati al bosco che circonda San Martino. Contestualmente, le indagini penali e personali si intrecciano mentre nuove verità faticano ad emergere tra sospetti e accadimenti inattesi.
Dove vedere Una nuova vita in TV e streaming
La terza puntata di Una nuova vita va in onda stasera, mercoledì 11 febbraio 2026, alle 21:20 circa su Canale 5. Gli appassionati possono seguire la messa in onda anche in streaming su Mediaset Infinity, dove è possibile vedere la fiction in diretta oppure recuperare la puntata on demand dopo la trasmissione in chiaro. La serie è composta da quattro puntate totali, l’ultima è in programma mercoledì 18 febbraio 2026.