Anticipazioni 'Chi l'ha visto?' stasera 4 febbraio 2026, dalle morti di Daniela Ruggi e Franka Ludwig all'omicidio di Anastasia Trofimova e della figlia Andromeda

Federica Sciarelli torna ad affrontare alcuni dei casi di cronaca più discussi e delicati degli ultimi mesi, con testimonianze, aggiornamenti e nuovi elementi per cercare verità e risposte

Ecco le anticipazioni di Chi l’ha visto? in onda stasera, mercoledì 4 febbraio 2026, in prima serata su Rai 3 alle 21:20. Il celebre programma condotto da Federica Sciarelli torna ad affrontare alcuni dei casi di cronaca più discussi e delicati degli ultimi mesi, con testimonianze, aggiornamenti e nuovi elementi per cercare verità e risposte nelle storie di vittime e famiglie. La puntata si concentrerà su omicidi irrisolti, processi in corso e misteri che ancora attendono una svolta, coinvolgendo anche gli spettatori con appelli e segnalazioni.

Anticipazioni Chi l'ha visto? stasera: il caso di Anastasia e Andromeda, l'omicidio a Villa Pamphili

Una delle storie centrali della puntata riguarda il terribile duplice omicidio di Anastasia Trofimova e della piccola Andromeda, madre e figlia trovate senza vita il 7 giugno scorso nel parco di Villa Pamphili a Roma. Il programma dedicherà ampio spazio agli ultimi sviluppi processuali contro Francis Kaufmann, alias Rexal Ford, l’uomo accusato del delitto.

Nella puntata di stasera si approfondirà in particolare la richiesta di perizia psichiatrica da parte della difesa, ma emergono dichiarazioni forti della mamma di Anastasia, Tatiana, che contesta questa linea difensiva sostenendo che Kaufmann fosse pienamente consapevole delle sue azioni e “pianificasse ogni passo”. La trasmissione proporrà ricostruzioni, elementi del fascicolo e interviste per comprendere meglio la dinamica di un caso che ha scosso l’opinione pubblica.

Caso di Daniela Ruggi: i suoi resti ritrovati vicino a casa

Un altro caso affrontato da Chi l’ha visto? questa sera è quello di Daniela Ruggi, la donna di 32 anni scomparsa il 19 settembre 2024 dopo essere stata dimessa dall’ospedale di Sassuolo.

Recentemente è stato identificato come suo il teschio ritrovato in una torre abbandonata a poche centinaia di metri dalla sua abitazione. La trasmissione cercherà di fare luce su questo ritrovamento e su ciò che può essere accaduto: c’è il dubbio che Daniela sia stata vittima di un omicidio e che qualcuno abbia poi cercato di far sparire il corpo. Con aggiornamenti investigativi e possibili nuovi elementi, il programma proverà ad aiutare a ricostruire gli ultimi momenti di vita di Daniela e a capire chi possa essere responsabile.

Omicidio di Franka Ludwig, nuove testimonianze

Nel corso della puntata, si tornerà anche sulla vicenda di Franka Ludwig, la 52enne di nazionalità tedesca uccisa presumibilmente per intascare il premio di una polizza assicurativa stipulata su pressione del compagno.

L’uomo e una complice sono già in carcere, ma alcuni elementi lasciano aperto il dubbio che possano esserci state altre vittime o circostanze ancora non chiarite. Stasera verranno presentate testimonianze inedite che potrebbero fornire nuovi tasselli per comprendere dinamiche e responsabilità nell’ambito di questa drammatica vicenda.

Dove vedere Chi l’ha visto? in TV e in streaming

Chi l’ha visto? va in onda stasera, mercoledì 4 febbraio 2026, alle ore 21:20 su Rai 3.

Per chi preferisce vedere il programma in digitale, è possibile seguire la diretta streaming gratuita su RaiPlay, la piattaforma ufficiale della Rai che permette anche di rivedere gli episodi on demand dopo la messa in onda televisiva.