Il 21 gennaio ViviMi presenta al CAM Garibaldi di Milano una serata dedicata a 'Milano e la musica', con un omaggio a Ornella Vanoni

Il 21 gennaio alle 18:45 saranno presenti all'evento il compositore e produttore Mario Lavezzi, lo showman Gianpaolo Gambi e il produttore musicale Giacomo Maiolini

Il 21 gennaio l'associazione ViviMi al CAM Garibaldi di Milano presenta una serata dedicata a "Milano e la musica" con un'omaggio a Ornella Vanoni.


Il 21 gennaio alle 18:45, al CAM Garibaldi, l’associazione ViviMi presenta una serata speciale dedicata al rapporto unico tra Milano e la musica, con protagonisti che hanno segnato la scena musicale e culturale italiana. A dialogare con il pubblico ci sarà Giacomo Maiolini, fondatore dell’etichetta Time Records, che negli anni ha lavorato con molti artisti della scena dance e pop internazionale, tra cui Bob Sinclar. Insieme a lui interverrà Gianpaolo Gambi, attore, comico e conduttore televisivo, volto noto dei programmi di intrattenimento e varietà. Parteciperà anche Mario Lavezzi, compositore, autore e produttore che ha firmato numerosi brani della musica leggera italiana e collaborato con diversi interpreti del panorama pop e cantautorale.

La serata includerà anche un omaggio speciale alla nostra amata Ornella Vanoni, icona della musica italiana e voce indimenticabile che ha fatto di Milano uno dei suoi palcoscenici più significativi.