Federica Pellegrini di nuovo incinta, sarà mamma bis: aspetta la seconda figlia dal marito Matteo Giunta: "Inaspettata, come le sorprese più belle"
Federica Pellegrini è incinta della sua seconda figlia e lo ha annunciato mostrando il pancione sui social. La piccola Matilda, nata il 3 gennaio 2024, avrà presto una sorellina
Federica Pellegrini di nuovi incinta: sarà mamma bis nel 2026. La Divina e il marito Matteo Giunta aspettano la loro secondo figlia, dopo la nascita di Matilda, e lo hanno rivelato con un dolce post su Instagram. "Piovono Polpette. Inaspettata, come le sorprese più belle. Ti aspettiamo piccolina...", ha scritto al Pellegrini mostrando il suo pancione tra le mani del marito e della primogenita, nata il 3 gennaio 2024.
Di nuovo incinta Federica Pellegrini, mamma bis nel 2026
Pellegrini e Giunta si preparano ad un nuovo capitolo della loro vita familiare. L’ex campionessa di nuoto ha rivelato su Instagram di essere incinta di una seconda bambina. Nel post condiviso sui social, la coppia ha accompagnato una foto in bianco e nero del pancione di Federica con una frase tenera e ironica: “Piovono Polpette. Inaspettata, come le sorprese più belle. Ti aspettiamo piccolina…”. Nello scatto compaiono anche le mani di mamma, papà e della piccola Matilda, a suggellare un momento di grande emozione.
La notizia ha scatenato una vera ondata di affetto. Tantissimi i messaggi arrivati da amici e colleghi del mondo dello spettacolo e dello sport: da Diletta Leotta, anche lei incinta del secondo figlio, a Melissa Satta, passando per Alvise Rigo, Federica Nargi e Flavia Pennetta. Anche la Federazione Italiana Nuoto ha celebrato l’annuncio con un semplice ma significativo “Meraviglia”.
L’arrivo della seconda figlia è stato comunicato a poche settimane dall’uscita del nuovo libro scritto da Pellegrini e Giunta, In un tempo solo nostro, un racconto a due voci che ripercorre la loro storia d’amore e l’esperienza della prima gravidanza. Nel volume, Federica descrive con emozione il momento in cui il pancione ha iniziato a crescere, definendolo uno dei più belli della sua vita. Non manca anche il racconto del parto, vissuto come un’esperienza intensa e complessa, durata 48 ore e segnata da contrazioni fortissime e vari imprevisti, affrontati grazie al sostegno costante di Matteo.
Per il momento la coppia ha deciso di mantenere il massimo riserbo sia sulla data prevista del parto sia sul nome della bambina.