Raffaella Fico e Armando Izzo hanno perso il figlio che aspettavano: "Grave perdita, il nostro bambino di 5 mesi ci ha lasciati troppo presto"
La coppia aveva reso nota la gravidanza pochissime settimane fa, ora il grandissimo dolore per la perdita del piccolo
Raffaella Fico e Armando Izzo hanno perso il bambino che aspettavano. A dare l'annuncio è stato il calciatore su Instagram. Solo poche settimane fa, la coppia aveva ufficializzato la gravidanza.
Raffaella Fico e Armando Izzo hanno perso il figlio
La modella era al quinto mese di gravidanza e, di recente, aveva iniziato a postare le foto con il pancione accanto al compagno Armando Izzo. Ora una bruttissima notizia, la perdita del piccolino. "Prima che si creino false speculazioni, io e la mia compagna, Raffaella Fico, desideriamo comunicare che abbiamo avuto una grave perdita, purtroppo il nostro bambino di 5 mesi ci ha lasciati troppo presto e resterà per sempre nei nostri cuori", ha scritto Armando Izzo su Instagram.
"In questo momento di immenso dolore chiediamo rispetto, silenzio e sensibilità, evitando qualsiasi forma di speculazione su una perdita così delicata - ha proseguito il difensore del Monza - L'unica forza che ci permette di andare avanti in questo momento è il nostro amore. Grazie".
La storia tra Raffaella Fico e Armando Izzo
“Non ero alla ricerca di un amore. È arrivato ed è quello vero. Quello che provo per lui non l’ho mai provato per nessun altro”, aveva rivelato Raffaella Fico in una recente intervista a Verissimo da Silvia Toffanin. “Lui è stato molto bravo, mi ha corteggiata a lungo, prima solo telefonicamente, poi ci siamo visti e lì è iniziato tutto. Abbiamo gli stessi valori, veniamo dalla stessa terra, ci siamo ritrovati nella nostra semplicità - aveva aggiunto la modella -. Il mio fidanzato è gentile, di cuore, è proprio bello d’animo. Non mi aspettavo tutto questo, ci sto facendo l’abitudine”.
Raffaella Fico è già mamma di Pia, la bimba avuta con Mario Balotelli, che oggi ha 14 anni.