Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada (imagoeconomica)
Scopriamo che cosa vedere in tv stasera, mercoledì 3 dicembre 2025, con la guida completa di tutti i programmi in onda in prima serata. La televisione italiana offre una serata ricca di fiction, cinema, intrattenimento e approfondimento.
Che cosa vedere in tv stasera, 3 dicembre 2025
Rai
Rai 1 – ore 21:30: L’altro ispettore La fiction noir con Alessio Vassallo prosegue con nuovi episodi. L’ispettore Domenico Dodaro indaga sulla morte di Nino Pastrengo, carrista ritrovato senza vita nel suo hangar.
Rai 2 – ore 21:20: Un uomo sopra la legge Film d’azione con Liam Neeson nei panni di Jim Hanson, veterano che si trova a proteggere una madre e il figlio in fuga da un cartello messicano.
Rai 3 – ore 21:20: Chi l’ha visto? Federica Sciarelli affronta casi di cronaca e scomparse, con particolare attenzione al fenomeno delle aggressioni tra giovani condivise sui social.
Mediaset
Canale 5 – ore 21:20: Gigi & Vanessa – Insieme Show musicale e di intrattenimento con Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada, tra ospiti, performance e comicità.
Rete 4 – ore 21:30: Realpolitik Tommaso Labate conduce il talk di approfondimento politico con sondaggi e analisi in tempo reale.
Italia 1 – ore 21:00: Coppa Italia Inter–Venezia Diretta della partita di calcio valida per gli ottavi di finale.
Altri canali
La7 – ore 21:15: Il rogo di Giordano Bruno Documentario storico che riflette sulla libertà di pensiero e sulle persecuzioni religiose.
Tv8 – ore 21:30: GialappaShow Comicità e satira televisiva con il trio Gialappa’s.
Nove – ore 21:30: Little Big Italy Francesco Panella porta il pubblico alla scoperta dei ristoranti italiani all’estero.
Canale 20 – ore 21:30: Vendetta Action movie con Bruce Willis e Thomas Jane.
Sport e approfondimenti
Oltre al calcio su Italia 1, la giornata televisiva propone anche Europei di nuoto in vasca corta, Coppa del Mondo di biathlon e Champions League di volley e pallanuoto, visibili su canali sportivi e piattaforme dedicate.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.