Che cosa vedere in tv stasera, 1 dicembre 2025: tutti i programmi in prima serata, da Sandokan al Grande Fratello

Su Rai 1 debutta Sandokan, la serie con Can Yaman si scontrerà in prima serata con il Grande Fratello che invece va in onda su Canale 5: ecco la programmazione di stasera, lunedì 1 dicembre 2025

Scopriamo che cosa vedere in tv stasera, lunedì 1 dicembre 2025, con la guida completa di tutti i programmi in onda in prima serata. La televisione italiana offre una programmazione ricca e variegata, lanciando un nuovo prodotto: Sandokan. Dalle grandi fiction alle inchieste giornalistiche, passando per reality show e film di successo, ecco la programmazione. 

Che cosa vedere in tv stasera, lunedì 1 dicembre 2025

  • Rai 1 – ore 21:30 – Sandokan
  • Rai 2 – ore 21:20 – The Covenant
  • Rai 3 – ore 21:20 – Lo stato delle cose
  • Rete 4 – ore 21:30 – Quarta Repubblica
  • Canale 5 – ore 21:30 – Grande Fratello
  • Italia 1 – ore 21:30 – Fast & Furious 9 – The Fast Saga
  • TV8 – ore 21:30 – GialappaShow
  • Sky Cinema Uno – ore 21:15 – Mickey 17
  • Canale Dieci – ore 21:25 – Lui era Trinità.

Da Sandokan al Grande Fratello, le anticipazioni dei programmi in tv stasera

  • Sandokan (Rai 1)
    Il ritorno del leggendario pirata della Malesia in una nuova fiction evento. Ambientazioni spettacolari e un cast internazionale riportano in vita l’eroe nato dalla penna di Emilio Salgari, con un mix di avventura e romanticismo.
  • The Covenant (Rai 2)
    Film diretto da Guy Ritchie con Jake Gyllenhaal. Racconta la storia di un sergente americano e del suo interprete afghano, legati da un patto di sopravvivenza in un contesto di guerra ad alta tensione.
  • Lo stato delle cose (Rai 3)
    Documentario che esplora l’Italia contemporanea, tra cronaca e società. Un viaggio nell’attualità che affronta temi di grande rilevanza sociale.
  • Quarta Repubblica (Rete 4)
    Il talk show di Nicola Porro affronta temi politici ed economici. Al centro della puntata: sicurezza nelle città, Islam e il caso dell’imam di Torino, oltre a un focus sugli assalti alla redazione de La Stampa e nuove indagini sul caso Garlasco.
  • Grande Fratello (Canale 5)
    Simona Ventura conduce una nuova puntata del reality. Tra nomination, sorprese e dinamiche tra i concorrenti, la serata promette colpi di scena.
  • Fast & Furious 9 – The Fast Saga (Italia 1)
    Adrenalina pura con il nono capitolo della saga automobilistica. Azione, inseguimenti e spettacolarità per gli amanti del genere.
  • GialappaShow (TV8)
    La Gialappa’s Band torna con sketch e comicità. Ospite speciale Paola Perego, che affiancherà il Mago Forest in una puntata ricca di ironia e sorprese.
  • Mickey 17 (Sky Cinema Uno)
    Film di fantascienza diretto da Bong Joon-ho, con Robert Pattinson. Una storia visionaria che mescola avventura e riflessione sul futuro.
  • Lui era Trinità (Canale Dieci)
    Documentario dedicato alla vita e carriera di Italo Zingarelli, produttore legato al mito di Bud Spencer e Terence Hill.