25 Novembre 2025
Grande Fratello Vip (foto imagoeconomica)
La puntata del Grande Fratello di ieri sera, lunedì 24 novembre 2025, è stata ricca di colpi di scena: è stato eletto il primo finalista e nessun concorrente è stato eliminato. Simona Ventura ha guidato la diretta con il supporto degli opinionisti Cristina Plevani, Floriana Secondi, Ascanio Pacelli e Sonia Bruganelli. Il pubblico ha assistito a momenti di grande tensione, ma anche di emozione, con l’elezione del primo finalista. Non sono mancati scontri tra i concorrenti, sorprese e colpi di scena che hanno acceso la serata. Ecco il riassunto completo di ciò che è accaduto nella decima puntata del reality.
Il televoto ha decretato Giulia Soponariu come prima finalista del Grande Fratello 2025. La concorrente ha ottenuto il maggior numero di voti, superando Donatella e Rasha, che erano anch’esse tra le più apprezzate dal pubblico. L’annuncio ha rappresentato uno dei momenti più emozionanti della serata.
La diretta è stata segnata da diversi episodi:
Rasha Younes è stata protagonista di un momento delicato: nella busta rossa ha trovato un’intervista del suo ex fidanzato Manuel Milano. Le sue parole hanno scatenato reazioni forti, ma Rasha ha risposto con fermezza, definendo quella relazione “la più tossica che abbia mai avuto” e prendendo definitivamente le distanze. La gieffina ha dimostrato carattere e determinazione, confermandosi una delle concorrenti più forti di questa edizione.
Al termine della puntata sono state fatte le nuove nomination. I concorrenti finiti al televoto sono:
Una novità ha reso la fase ancora più interessante: il meccanismo del “piramidale oro”, pescato da Donatella, ha cancellato tutte le nomination ricevute fino a quel momento.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia