18 Novembre 2025
Grande Fratello Vip (foto imagoeconomica)
Scopriamo chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera, lunedì 17 novembre 2025: nella nona puntata si sono stati due eliminati e in nomination per il prossimo televoto sono finiti sei concorrenti.
La serata condotta da Simona Ventura ha regalato al pubblico emozioni, tensioni e colpi di scena. Dopo i saluti agli opinionisti Cristina Plevani, Ascanio Pacelli, Floriana Secondi e Sonia Bruganelli, la puntata è entrata subito nel vivo con un confronto acceso tra Mattia, la fidanzata Carlotta e Grazia. Il triangolo sentimentale si è infiammato quando Mattia ha scoperto che la rottura annunciata da Carlotta nella scorsa puntata era solo una messinscena orchestrata con la complicità di Grazia.
Grande attenzione è stata dedicata alla nuova coppia formata da Rasha e Omer, che si sono scambiati un bacio in diretta. Tuttavia, molti coinquilini – in particolare Simone e Francesca – hanno messo in dubbio la sincerità del loro rapporto, accusandoli di strategia.
Un altro momento toccante è stato il racconto di Giulia, che ha condiviso una storia familiare molto personale, commuovendo l’intera Casa.
Infine, Domenico ha ricevuto una lettera dalla fidanzata Valentina, che lo ha messo di fronte a una scelta tra il gioco e la loro relazione. Lui ha scelto di restare nella Casa, scatenando reazioni contrastanti.
Al termine della puntata, Simona Ventura ha annunciato i concorrenti finiti in nomination:
Il televoto è già aperto e il pubblico potrà decidere chi salvare tra i nominati rimasti.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia