14 Novembre 2025
Guida tv (foto Pixabay)
Ecco che cosa vedere in tv stasera, venerdì 14 novembre 2025, sui principali canali italiani: la guida completa ai programmi in prima serata in cui troverai un mix di talent show, film, inchieste e talk show. Dalle voci over 60 di The Voice Senior alle tensioni del film Challengers, passando per l’attualità di Quarto Grado e le inchieste de Le Iene, le reti televisive hanno pensato al pubblico di ogni età.
Ecco la guida completa ai programmi in prima serata sui principali canali generalisti italiani.
Rai 1 – The Voice Senior
Il talent musicale dedicato agli over 60 torna con la sesta stagione, condotto da Antonella Clerici. I concorrenti si esibiscono davanti ai coach Loredana Bertè, Clementino e Gigi D’Alessio, pronti a scoprire voci mature e cariche di emozione. Una serata all’insegna della musica e delle storie di vita.
Rai 2 – Challengers
Film drammatico diretto da Luca Guadagnino, con Zendaya, Mike Faist e Josh O’Connor. Ambientato nel mondo del tennis professionistico, racconta un triangolo amoroso tra ex campioni e una giovane allenatrice. Passione, rivalità e ambizione si intrecciano in un racconto intenso e visivamente potente.
Rai 3 – Farwest
Salvo Sottile guida un viaggio nell’Italia dimenticata, tra periferie, paesi abbandonati e storie di emarginazione. Il programma d’inchiesta sociale dà voce a chi vive ai margini, con reportage e testimonianze dirette.
Rete 4 – Quarto Grado
Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero approfondiscono i casi di cronaca nera più discussi del momento. Interviste, documenti esclusivi e analisi degli esperti per cercare di fare luce su misteri irrisolti e processi in corso. Un appuntamento fisso per gli appassionati di true crime.
Canale 5 – Tradimento
Nuovo episodio della fiction drammatica che racconta le vicende di una famiglia sconvolta da segreti e bugie. Amori, vendette e colpi di scena si susseguono in una trama avvincente e ricca di tensione. Stasera si entra nel vivo della seconda stagione.
Italia 1 – Le Iene presentano: Inside
Inchiesta dal taglio diretto e provocatorio su temi di attualità e società. Il programma alterna reportage investigativi a interviste esclusive, con uno stile irriverente e incisivo. Una lente d’ingrandimento sui lati oscuri del nostro tempo.
La7 – Propaganda Live
Diego Bianchi torna con il suo talk satirico che mescola politica, cultura e comicità. Ospiti, musica dal vivo e monologhi pungenti per raccontare l’Italia con ironia e spirito critico. Un appuntamento cult per chi ama pensare sorridendo.
TV8 – Hanno ucciso l’uomo ragno
Il film racconta l’ascesa degli 883, il celebre duo musicale italiano, tra sogni, successi e amicizie. Ambientato negli anni ’90, ripercorre la nascita delle loro hit e il legame tra Max Pezzali e Mauro Repetto. Un viaggio nostalgico nella musica italiana, tra emozioni e colpi di scena.
NOVE – I migliori Fratelli di Crozza
Maurizio Crozza porta in scena i suoi personaggi più amati, tra satira politica e imitazioni esilaranti. Una selezione dei momenti più divertenti del suo show, per una serata all’insegna del sorriso e della riflessione.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia