13 Novembre 2025
Chiara Poggi, Milo Infante, Andrea Sempio
Stasera, giovedì 13 novembre 2025, torna su Rai 2 l’appuntamento con Ore 14 Sera, il talk di approfondimento condotto da Milo Infante che porta in prima serata i grandi casi di cronaca italiana. La puntata andrà in onda in seconda serata, in seguito alla diretta delle ATP Finals di Torino. Il programma si concentrerà su uno dei casi di cronaca più discussi degli ultimi anni, con aggiornamenti esclusivi e testimonianze inedite. Gli ospiti saranno esperti di cronaca e giustizia, tra cui un perito della polizia scientifica e giornalisti investigativi. Ecco tutte le anticipazioni della serata.
La puntata di “Ore 14 Sera” del 13 novembre 2025 sarà interamente dedicata agli sviluppi del caso Garlasco, uno dei cold case più seguiti dalla cronaca giudiziaria italiana. Milo Infante guiderà il pubblico attraverso le ultime novità emerse dall’incidente probatorio, con particolare attenzione ai risultati delle analisi effettuate dalla polizia scientifica su alcuni oggetti chiave della scena del crimine.
Secondo quanto anticipato, le nuove tracce rilevate potrebbero riscrivere la narrazione finora accettata, aprendo scenari inediti e sollevando interrogativi sulla reale identità del colpevole. In studio saranno presenti esperti forensi, giornalisti investigativi e legali che commenteranno i dati emersi e ne discuteranno le implicazioni processuali.
Non mancheranno collegamenti in diretta con i luoghi simbolo del caso e interviste esclusive a persone coinvolte nell’inchiesta. Il tono della puntata sarà come sempre sobrio ma incalzante, con l’obiettivo di offrire al pubblico un’informazione documentata e rispettosa della sensibilità delle persone coinvolte.
Secondo le anticipazioni, gli ospiti saranno i seguenti.
La puntata di Ore 14 Sera andrà in onda eccezionalmente in seconda serata su Rai 2, subito dopo la conclusione del match delle ATP Finals tra Lorenzo Musetti e Carlos Alcaraz. L’orario previsto è intorno alle 22.30. Il programma sarà disponibile anche in streaming su RaiPlay, sia in diretta che on demand, per consentire la visione anche a chi non potrà seguirlo in tempo reale.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia