12 Novembre 2025
La notte nel cuore (Mediaset Infinity)
Stasera, mercoledì 12 novembre 2025, Canale 5 propone un nuovo episodio della serie turca La notte nel cuore, che continua a conquistare il pubblico italiano con i suoi colpi di scena e le sue trame intense: le anticipazioni della trama rivelano che la trentaquattresima puntata si preannuncia particolarmente drammatica, con rivelazioni sconvolgenti e momenti di forte tensione emotiva. I protagonisti Nuh e Melek si troveranno faccia a faccia con una verità che potrebbe cambiare per sempre il loro rapporto con la madre. Intanto, nuove dinamiche familiari e segreti emergono tra i personaggi secondari.
Halil incontra finalmente i suoi figli, Nuh e Melek, e racconta loro una versione dei fatti molto diversa da quella che hanno sempre conosciuto. L’uomo sostiene di non aver mai fatto del male a Sumru e mostra delle fotografie che li ritraggono felici insieme. Secondo lui, fu Sumru a lasciarlo, spezzandogli il cuore. I gemelli sono sconvolti e inizialmente non credono alle sue parole.
Di fronte all’incredulità dei figli, Halil compie un gesto disperato: tenta di togliersi la vita davanti a Nuh. Il ragazzo riesce a fermarlo in tempo, ma l’episodio lascia un segno profondo. Nuh inizia a dubitare della versione della madre e si chiede se Halil stia dicendo la verità.
Nel frattempo, Harika sorprende Sevilay mentre preleva una grossa somma di denaro al bancomat. La accusa di ricevere uno stipendio segreto da Cihan. Le due donne si scontrano verbalmente e Sevilay, esasperata, reagisce con uno schiaffo. Il conflitto tra loro si fa sempre più acceso.
Hikmet presenta Halil a Esat, con l’intenzione di coinvolgerlo in un progetto immobiliare. Zia e nipote stanno infatti valutando l’acquisto di un albergo nei Balcani. Ma dietro questa operazione si nascondono secondi fini che potrebbero avere ripercussioni su tutta la famiglia.
La notte nel cuore va in onda stasera, mercoledì 12 novembre 2025, alle 21.30 su Canale 5.
La puntata sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity, dove è possibile rivedere gli episodi precedenti on demand.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia