Anticipazioni 'Chi l'ha visto?' stasera 5 novembre 2025, dal caso di Alessandro Venturelli all'accoltellamento di piazza Gae Aulenti

La puntata di stasera si apre con la notizia di una donna scomparsa da oltre un anno, che è stata ritrovata viva

Stasera, mercoledì 5 novembre 2025, torna su Rai 3 l’appuntamento settimanale con Chi l’ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli che da anni si occupa di persone scomparse e misteri irrisolti. La puntata di oggi si preannuncia particolarmente intensa, con nuovi sviluppi su casi che hanno commosso l’Italia, testimonianze in diretta, appelli accorati e colpi di scena. Ecco tutte le anticipazioni.

Anticipazioni Chi l'ha visto stasera

La puntata di questa sera si apre con una notizia che riaccende la speranza: una donna scomparsa da oltre un anno è stata ritrovata viva, grazie alle segnalazioni raccolte dal programma.

Grande attenzione sarà dedicata al caso di Alessandro Venturelli, il giovane di Sassuolo scomparso nel 2020. La madre, Roberta Carassai, sarà in diretta da Torino, dove sono arrivate nuove segnalazioni: un ragazzo molto somigliante ad Alessandro sarebbe stato avvistato nei pressi del Duomo, tra via Milano e via XX Settembre. Le testimonianze raccolte potrebbero rappresentare una svolta importante.

Tra gli altri casi trattati, anche quello di una donna accoltellata a Milano da uno sconosciuto: l’aggressore è stato identificato grazie alla foto diffusa dai carabinieri e riconosciuto dalla sorella della vittima. Inoltre, si parlerà di un uomo che ha ricevuto un’eredità dal padre che non ha mai conosciuto, in un racconto che mescola mistero e destino.

Dove vederlo in TV e streaming

La nuova puntata di Chi l’ha visto? va in onda stasera alle 21:20 su Rai 3. È possibile seguirla anche in streaming su RaiPlay, la piattaforma ufficiale della Rai, disponibile via browser, app e smart TV. Gli episodi precedenti e i contenuti extra sono sempre accessibili per chi vuole approfondire.