03 Novembre 2025
Simona Ventura (imagoeconomica)
I sondaggi sul televoto del Grande Fratello per la puntata di stasera, lunedì 3 novembre 2025, permettono di scoprire in anticipo il gradimento del pubblico di Canale 5 e di capire chi potrebbe essere eliminato. Simona Ventura tornerà in diretta tv alle ore 21:35 per una nuova puntata ricca di sorprese e colpi di scena. Le dinamiche nella Casa si fanno sempre più tese e il pubblico è chiamato a scegliere chi salvare tra quattro concorrenti in nomination. I sondaggi online mostrano un testa a testa serrato tra due gieffini, mentre altri sembrano più distaccati. Ecco tutti i dettagli sui nominati, le percentuali e dove seguire la puntata.
Questa settimana sono finiti al televoto quattro concorrenti:
Il televoto è eliminatorio: il concorrente (o la coppia) meno votato sarà costretto a lasciare la Casa.
Il reality entra nel vivo con un televoto molto combattuto che deciderà il quarto eliminato ufficiale. Secondo la media delle percentuali dei vari sondaggi online:
I dati indicano un vero e proprio duello tra Mattia e Jonas per il primo posto, mentre Francesco e la coppia Francesca–Simone sembrano più a rischio.
Stando ai sondaggi, il concorrente a rischio eliminazione sarebbe Francesco Rana che si attesta sotto il 15% delle preferenze. Anche Francesca e Simone non sono al sicuro, ma potrebbero beneficiare del voto congiunto dei fan. Mattia e Jonas, invece, sembrano salvi, ma il margine tra loro è talmente ridotto che un ribaltamento in diretta non è da escludere.
La puntata di stasera andrà in onda alle 21:30 su Canale 5, in diretta dagli studi di Cinecittà. È possibile seguirla anche in streaming su Mediaset Infinity, dove si può votare, rivedere le clip e accedere alla diretta 24 ore su 24.
Il verdetto è nelle mani del pubblico: chi sarà il quarto eliminato?
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia