Chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera, le percentuali dell'eliminato, aperto nuovo televoto a tre: ecco chi sono i concorrenti in nomination

Un concorrente ha lasciato la Casa del Grande Fratello, tre gieffini sono finiti in nomination. La moglie di Domenico, Valentina, è entrata nel loft di Cinecittà per un confronto diretto con lui

Matteo Azzali è stato eliminato nella puntata del Grande Fratello del 27 ottobre 2025. Al termine della serata, la conduttrice Simona Ventura ha chiamato i concorrenti in confessionale per le nuove nomination e ha aperto un televoto a tre.

Chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera: un eliminato

Matteo Azzali è stato eliminato dal Grande Fratello ieri sera, lunedì 27 ottobre 2025. Il pugile ha perso al televoto contro Benedetta e Rasha. Il concorrente è stato il meno votato e per questo ha dovuto lasciare definitivamente la Casa. "Non sono venuto qui a recitare una parte, peli sulla lingua non ne ho", ha detto prima di uscire.

Ecco le percentuali del televoto di ieri sera:

  • Rasha 37.06%
  • Benedetta 32,98%
  • Matteo 29.96%.

Nuovo televoto GF, chi è in nomination

Al termine della puntata, Simona Ventura ha fatto fare le nomination ai concorrenti. Domenico era immune. Grazia ha fatto il nome di Francesco, Jonas ha scelto Donatella. Benedetta ha nominato Francesca e Simone. Questi due hanno votato Grazia. Mattia ha fatto il nome di Donatella, così come Francesco, invece Giulia ha nominato Jonas. Donatella ha votato Francesco. Nel segreto del confessionale, Anita e Ivana hanno scelto Francesco, Omer e Domenico hanno fatto il nome di Jonas.

A finire in nomination sono tre concorrenti: Donatella Mercoledisanto, Jonas e Francesco Rana.

Anche in questa puntata, oltre agli opinionisti Cristina Plevani, Ascanio Pacelli e Floriana Secondi c'era anche Sonia Bruganelli. La moglie di Domenico, Valentina, è entrata nella Casa per un confronto diretto con il marito.

Donatella Mercoledisanto ha raccontato la sua storia familiare, in particolare il rapporto con il padre, che andò in carcere ed ebbe diversi problemi con la giustizia.

Che cosa vedere in tv stasera, 28 ottobre 2025, i programmi da Belve al Commissario Montalbano, da La notte nel cuore a Le Iene