27 Ottobre 2025
Matteo Azzali Grande Fratello (LaPresse)
La puntata del Grande Fratello di stasera, lunedì 27 ottobre 2024, si preannuncia ricca di colpi di scena: uno dei concorrenti al televoto sarà eliminato e grazie ai sondaggi possiamo provare ad anticipare il suo nome. Simona Ventura tornerà in diretta tv su Canale 5 con un nuovo appuntamento e mostrerà che cosa è accaduto negli ultimi giorni, tra scontri, alleanze e confessioni. Accanto a lei in studio, gli opinionisti Cristina Plevani, Ascanio Pacelli e Floriana Secondi, pronti a commentare ciò che accade fra i concorrenti.
Il pubblico è chiamato a decidere chi tra i concorrenti in nomination dovrà abbandonare la Casa. I sondaggi online stanno già tracciando un possibile verdetto, con percentuali che rivelano preferenze e malumori. Tra dinamiche sentimentali e rivalità accese, il televoto di oggi potrebbe cambiare gli equilibri del gioco.
I nominati al televoto di questa settimana sono:
Il pubblico è chiamato a votare chi salvare. Il meno votato sarà eliminato durante la diretta di questa sera.
Secondo i dati raccolti da Reality House e altri portali specializzati, il concorrente più a rischio eliminazione è Matteo Azzali, fermo al 23% delle preferenze. In testa troviamo Rasha Younes, con circa il 45% dei voti, seguita da Benedetta Stocchi con il 29%.
Il pubblico sembra premiare Rasha per il suo carattere deciso e la capacità di affrontare le dinamiche della Casa con eleganza e fermezza. Benedetta, nonostante le polemiche, mantiene una base solida di sostenitori. Matteo, invece, appare isolato e poco coinvolto nelle dinamiche principali, fattore che potrebbe costargli l’eliminazione.
La puntata del Grande Fratello va in onda stasera, lunedì 27 ottobre 2024, alle 21:30 su Canale 5. È possibile seguirla anche in diretta streaming su Mediaset Infinity (www.mediasetinfinity.mediaset.it), disponibile da smartphone, tablet, PC e smart TV.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia