Sondaggio televoto Grande Fratello, le percentuali di stasera 13 ottobre 2025, i nominati e chi viene eliminato

Al televoto ci sono tre concorrenti, uno di loro rischia l'eliminazione: ecco le percentuali dei sondaggi e tutte le anticipazioni della puntata

Grazie alle percentuali dei sondaggi sul televoto del Grande Fratello di stasera, lunedì 13 ottobre 2025, possiamo farci un'idea sul possibile eliminato della puntata. Simona Ventura torna in prima serata con il reality di Canale 5, pronta a rivelare che cosa è successo nell'ultima settimana e soprattutto a chiudere la sfida in corso fra tre concorrenti.

Sondaggio televoto Grande Fratello, le percentuali di stasera

La terza settimana nella Casa del Grande Fratello è iniziata con il botto. Stasera, lunedì 13 ottobre 2025, andrà in onda la terza diretta dell’edizione condotta da Simona Ventura e il pubblico scoprirà finalmente chi tra Giulio Carotenuto, Matteo Azzali e Omer Elomari dovrà abbandonare per sempre il gioco. I tre concorrenti sono finiti al televoto dopo le nomination della scorsa puntata e in questi giorni il clima nella Casa di Cinecittà si è fatto sempre più teso.

Uno dei tre concorrenti è decisamente il favorito, tra gli altri due c'è un testa a testa nei sondaggi sul televoto, ma uno di loro ha una percentuale più bassa.

Nomination GF e tensioni: perché Giulio, Matteo e Omer sono finiti al televoto

I tre gieffini in nomination sono stati al centro di discussioni e critiche da parte degli altri concorrenti. Giulio Carotenuto, che ha festeggiato il compleanno nei giorni scorsi, è stato accusato di fare il “piacione” con più ragazze contemporaneamente, atteggiamento che ha infastidito diversi inquilini. Matteo Azzali, invece, fatica a integrarsi nel gruppo e ha dovuto affrontare anche il confronto con la sua ex compagna fuori dalla Casa. Omer Elomari, infine, è stato definito poco empatico e ha avuto alcuni attriti con Giulia Saponariu.

Sondaggi televoto Grande Fratello, le percentuali di stasera: Omer in testa, Giulio e Matteo a rischio

Secondo i sondaggi pubblicati da Libero Magazine, Omer Elomari è attualmente il favorito del pubblico, con il 53% delle preferenze. Il consulente aziendale di origini siriane sembra aver conquistato i telespettatori, mentre Giulio e Matteo si contendono la permanenza nella Casa con percentuali molto più basse. Ecco il dettaglio dei voti:

  • Omer Elomari: 53%
  • Matteo Azzali: 24%
  • Giulio Carotenuto: 22%

Il testa a testa tra Azzali e Carotenuto si preannuncia serrato e il verdetto finale potrebbe riservare sorprese.

Anita lascia la Casa, uscita temporanea o addio definitivo?

A scuotere gli equilibri nella Casa negli ultimi giorni, oltre a varie discussioni piuttosto accese, è stata anche l’uscita inaspettata di Anita Mazzotta, che sabato ha lasciato la Casa per motivi familiari. Al momento non è chiaro se si tratti di un’assenza temporanea o di un addio definitivo, ma la sua assenza ha lasciato un vuoto tra i coinquilini, già alle prese con dinamiche sempre più complesse. Simona Ventura rivelerà proprio stasera se la ragazza tornerà in gioco o abbandonerà definitivamente.