23 Settembre 2025
La forza di una donna (social)
Le anticipazioni de La forza di una donna e le trame dal 29 settembre al 5 ottobre 2025 promettono emozioni forti, rivelazioni decisive e momenti di grande tensione. La serie va in onda dal lunedì al venerdì alle 16:45 su Canale 5, con un cambio orario dovuto all'inizio di Uomini e Donne.
Hatice si reca da Suat con l’intento di convincere Sirin a rientrare in famiglia. Il suo ritorno, però, non porta la serenità sperata: le tensioni con i genitori esplodono immediatamente, alimentando un clima di disagio e sospetto. Sirin, sempre più enigmatica e manipolatrice, continua a destabilizzare gli equilibri domestici.
Ceyda affronta un momento difficile dopo essere stata respinta da Jale come babysitter per il piccolo Bora. La delusione la getta nello sconforto, mentre Münir mette in guardia Sarp: l’edificio in cui vive Bahar è sorvegliato e avvicinarsi potrebbe essere pericoloso. Il clima si fa teso e ogni mossa rischia di compromettere la sicurezza di tutti.
Hatice ed Enver tentano di distruggere il cellulare di Sirin, convinti che contenga prove compromettenti. Tuttavia, vengono scoperti, alimentando ulteriori sospetti. Intanto, Nisan ha una crisi improvvisa davanti ad Arif, che soffre per la distanza da Bahar e per l’impossibilità di proteggerla.
I familiari e le amiche di Bahar organizzano una cena per rivelarle finalmente che Sarp è vivo. Ma proprio mentre tutto sembra pronto, Sarp decide di raggiungere Bahar di persona per avvertirla di un pericolo imminente che incombe su lei e sui bambini. Il suo ritorno sconvolge profondamente Bahar e i figli, già provati da una lunga sofferenza emotiva.
Nel frattempo, Sirin continua a tessere la sua rete di manipolazioni: ricatta Piril con alcune foto compromettenti. Tuttavia, Piril, esausta e ormai disillusa, sembra non temere più nulla. Il suo atteggiamento potrebbe segnare una svolta inattesa nella trama.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia