Martedì, 23 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Ascolti tv ieri sera, i dati Auditel di "Temptation Island e poi e poi" e lo scontro con gli altri programmi in prima serata lunedì 22 settembre 2025

Filippo Bisciglia è tornato in prima serata su canale 5 con l'ultimo speciale di Temptation Island e le ultime rivelazioni sui protagonisti dell'edizione più seguita di sempre: ecco i dati sugli ascolti tv di ieri sera, lunedì 22 settembre 2025

23 Settembre 2025

Temptation Island 2021 cambia programmazione: quando e dove vederlo

Temptation Island (fonte Instagram @temptationisland)

Gli ascolti tv di ieri sera, lunedì 22 settembre 2025, hanno per protagonista "Temptation Island… e poi… e poi…", lo speciale di chiusura della stagione con il racconto degli sviluppi delle storie dei protagonisti. Tra presunti tradimenti, addii definitivi, matrimoni e gravidanze, la puntata ha regalato molti colpi di scena. A scontrarsi con il reality, che con questa edizione ha raggiunto il record storico di ascolti, sono stati talk politici, fiction, programmi di intrattenimento. Ecco tutti i dati Auditel.

Ascolti tv ieri sera, i dati Auditel di "Temptation Island e poi e poi"

Forte di una stagione da record, Temptation Island… e poi… e poi… sbaraglia la concorrenza con l'ultimo speciale sulle storie dei protagonisti. Il reality condotto da Filippo Bisciglia ha dominato l’estate televisiva, con picchi di share che hanno superato il 30%. La prima puntata speciale di lunedì scorso aveva registrato quasi 3,7 milioni di spettatori e uno share del 29,6%, confermando l’enorme interesse del pubblico per le vicende sentimentali delle coppie protagoniste. Ieri sera Mediaset ha mandato in onda l’ultima puntata dello speciale, ricca di colpi di scena tra proposte di matrimonio, rotture definitive e confronti in diretta. Ecco gli altri programmi della serata.

Rai 1 ha risposto con un nuovo episodio della fiction Purché finisca bene – Tutto a postoSu Rai 2 è tornato Boss in incognitoItalia 1 ha proposto il film d’azione Killer Elite, con Jason Statham e Robert De Niro. Rete 4 con Quarta Repubblica e La7 con La Torre di Babele si sono rivolte a un pubblico più informato e politicamente attivo. TV8, infine, ha puntato su Alessandro Borghese – 4 Ristoranti.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x