Temptation Island, ascolti tv ieri sera 30 luglio 2025: nella settima puntata colpo di scena tra Lucia e Rosario

Nella puntata precedente toccato il 31% di share

Temptation Island continua a fare boom di ascolti tv, ecco i dati Auditel di ieri sera 30 luglio 2024. Nella settima puntata i telespettatori hanno potuto vedere come si è conclusa l'esperienza delle ultime due coppie rimaste nel resort e hanno scoperto che cosa è successo dopo la fine dell'avventura. Colpo di scena nella storia tra Rosario e Lucia.

Temptation Island, ascolti tv ieri sera

Gli ascolti tv escono dopo le ore 10 del mattino. Ricordiamo intanto che nella puntata del 29 luglio, il reality condotto da Filippo Bisciglia ha registrato il 31,1% di share con 4.407.000 spettatori incollati alla tv.

La settima puntata è stata la penultima. Stasera 31 luglio 2025 andrà in onda l'ultima puntata. Il pubblico rivedrà tutte le coppie dopo un mese dalla fine del reality. Intanto ieri sera è già stato mostrato che cosa è successo tra Lucia e Rosario. I due erano usciti insieme da Temptation Island e avevano deciso di andare a convivere. Tuttavia lui ha mostrato una gelosia inaspettata, a detta di Lucia, e lei ha decido di fare un passo indietro non andando a vivere da lui.

Però durante il loro incontro con Filippo Bisciglia è stato mostrato un video inaspettato. Il tentatore Andrea ha spiegato di aver visto Lucia di nascosto e di averla sentita più volte. Lei ha negato l'incontro, poi però Rosario ha contattato Andrea. Lucia si è vista costretta a dire la verità: ha incontrato il tentatore senza dirlo a Rosario dopo la fine del reality.