30 Luglio 2025
Temptation island (screen Mediaset)
La settima puntata di Temptation Island, in onda stasera mercoledì 30 luglio 2025 su Canale 5, si preannuncia come una delle più intense e decisive di questa tredicesima edizione da record. Il reality condotto da Filippo Bisciglia entra nella fase finale con un trittico di appuntamenti che stanno tenendo incollati alla tv milioni di spettatori. Dopo i colpi di scena della puntata precedente, tra proposte di matrimonio e separazioni, questa sera il pubblico assisterà a nuovi falò di confronto e a ritorni inaspettati.
Tra i momenti più attesi c’è il falò tra Maria Concetta e Angelo. La giovane ha richiesto un confronto immediato dopo aver visto il fidanzato avvicinarsi pericolosamente alla single Marianna, con cui ha persino concordato un incontro fuori dal programma. Le tensioni tra i due sono alle stelle e il confronto potrebbe segnare la fine della loro relazione.
Un altro nodo cruciale riguarda la coppia formata da Lucia e Rosario. Lucia, nel tentativo di suscitare la gelosia del fidanzato, si è avvicinata sempre di più al single Andrea, fino a concedersi un bagno in piscina che ha fatto infuriare Rosario. Anche per loro è previsto un confronto acceso, che potrebbe portare a una rottura definitiva o a una sorprendente riconciliazione.
Grande attenzione anche per il ritorno di Sonia M. e Alessio, che avevano abbandonato il programma dopo appena due giorni. La loro presenza stasera è carica di mistero: secondo alcune indiscrezioni, Alessio avrebbe chiesto un nuovo incontro per chiudere ogni pendenza emotiva, dopo essersi autosospeso dall’Ordine degli Avvocati. Il loro confronto potrebbe essere definitivo.
La puntata di stasera è il penultimo appuntamento prima del gran finale di domani, che racconterà l’evoluzione delle coppie “un mese dopo” la fine delle registrazioni. Andrà in onda in tv su Canale 5 a partire dalle ore 21:35 e in streaming su Mediaset Infinity.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia