29 Luglio 2025
Temptation Island (fonte Instagram @temptationisland)
Scopriamo che cosa vedere in tv stasera, 29 luglio 2025, sulle varie reti televisive, da Temptation Island alla commedia Sognando Parigi. I principali canali offrono una varietà di contenuti per tutti i gusti, tra commedie romantiche, reality show, film d’azione e documentari di viaggio. Ecco una panoramica completa dei programmi TV in prima serata.
Rai 1 propone Sognando Parigi, una commedia romantica con Serena Rossi e Guillaume Canet in onda alle 21:30. Una storia d’amore ambientata nella capitale francese, perfetta per chi cerca leggerezza e sentimenti.
Rai 2 presenta lo spettacolo comico Ma... diamoci del tour! con Enrico Brignano alle 21:20, ma secondo alcune fonti potrebbe essere sostituito dal telefilm Delitti in Paradiso, sempre molto apprezzato dal pubblico.
Su Rai 3, alle 21:20, torna Kilimangiaro - On the Road, il documentario di viaggio condotto da Camila Raznovich, che porta gli spettatori alla scoperta di luoghi affascinanti e culture lontane.
Rai 4 propone alle 21:17 un nuovo episodio del telefilm Fire Country, intitolato "False Alarm", tra azione e drammi personali.
Su Canale 5, alle 21:20, l’appuntamento è con Temptation Island, il reality condotto da Filippo Bisciglia, che questa sera regalerà colpi di scena e momenti indimenticabili.
Italia 1 è in bilico tra il programma comico Max Working - Lavori in corso con Max Angioni e il film d’azione Brick Mansions, in onda alle 21:21. La scelta definitiva sarà confermata poco prima della messa in onda.
Rete 4 propone alle 21:31 il telefilm Delitti ai Caraibi, episodio "Mister Martinica", ma anche qui non è esclusa la sostituzione con il film western Dead for a Dollar.
Su La7, alle 21:15, va in onda Le fate ignoranti, il celebre film di Ferzan Özpetek, una storia intensa e delicata sull’amore e l’identità.
TV8 punta sul grande spettacolo con 2012, disaster movie con John Cusack e Amanda Peet, in onda alle 21:30, per gli amanti dell’azione e delle catastrofi epiche.
Infine, Nove celebra la musica con Abba! 40 anni di successi, uno speciale musicale in onda alle 21:30 dedicato alla leggendaria band svedese.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia