“Raoul Bova ha tradito la moglie Rocio Munoz Morales con Martina Ceretti”, le chat e gli audio mostrati da Fabrizio Corona

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales si sono lasciati, Corona ha svelato il presunto motivo

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales si sono lasciati, Corona: "Lui ha tradito lei con Martina Ceretti"

Raoul Bova ha tradito la moglie Rocio Munoz Morales con Martina Ceretti”, a dirlo è Fabrizio Corona nella puntata di Falsissimo, chiamata "Falsissimo Island parte 1", in cui il re dei paparazzi ha anche parlato di audio e chat. I due attori si sono lasciati di recente e, secondo alcune indiscrezioni, "vivevano da separati in casa già da un po'". 

L'attore avrebbe avuto una relazione durata circa due anni e mezzo con Martina Ceretti, una modella milanese di 23 anni nota su Instagram con il nome "marticeretti". Prima del loro incontro di persona, si sarebbero scambiati diversi messaggi e audio sui social per due anni. Poi si sarebbero visti per la prima volta all'Hotel Principe di Savoia di Milano.

A informare Corona del tradimento sarebbe stato quello che lui definisce "un figlio del circolino disagiato, tossicodipendente, che una sera mi telefona insieme a Martina Ceretti in persona".

Raoul Bova e Ceretti, nella presunte chat, avrebbero cercato più volte di vedersi a Roma. Lui le avrebbe chiesto spesso delle foto e avrebbe tentato di capire se si trattasse di un profilo fake. Lei si sarebbe rifiutata di mandargli immagini: "Non faccio queste cose", avrebbe detto. Bova le avrebbe proposto una cena a quattro "per dare meno nell'occhio, insieme all'ufficio stampa e un amico stilista". Dopo due anni, poi, il presunto primo incontro all'Hotel Principe di Savoia.

Martina Ceretti e i presunti flirt con altri vip

Martina Ceretti è una modella milanese di 23 anni, trenta in meno rispetto a Raoul Bova, che ne ha 53. "Ha avuto a che fare con tantissimi personaggi noti, ma ne citerò solo tre - afferma Corona -. Il primo è Sandro Tonali, poi Stefano De Martino e infine Raoul Bova".