18 Luglio 2025
Temptation Island (fonte Instagram @temptationisland)
Gli ascolti tv di ieri sera, giovedì 17 luglio 2025, hanno per protagonista Temptation Island. Il reality delle coppie e delle tentazioni è tornato con un terzo appuntamento ricco di colpi di scena e di falò di confronto decisamente attesi. Il programma si è scontrato con la serie Don Matteo 13, altri film e fiction e talk politici.
Le varie reti televisive hanno offerto un palinsesto ricco e variegato, dalle emozioni forti del reality Temptation Island su Canale 5, alle indagini di Don Matteo su Rai 1, passando per film d’azione, commedie romantiche e thriller. Ecco tutti i programmi in prima serata.
Il programma condotto da Filippo Bisciglia è giunto alla terza puntata e, ieri sera, ci sono stati tantissimi colpi di scena. C'è stato il confronto tra Sonia Mattalia e Alessio Loparco, entrambi avvocati e protagonisti di una delle storie più controverse di questa edizione. Dopo richieste di falò rifiutate da entrambi, i due si sono ritrovati faccia a faccia per decidere il destino della loro relazione.
Nella puntata si è vista anche una cosa che non era mai accaduta nelle precedenti edizioni del reality: un falò a tre. Marco ha chiesto un confronto, appunto a tre, con la fidanzata Denise e il tentatore Flavio, col quale lei sembra aver instaurato un legame sempre più stretto. Marco, preso dalla rabbia, ha già ribaltato un tavolo.
Antonio, noto per i suoi comportamenti sopra le righe, è tornato al centro dell'attenzione con una sceneggiata melodrammatica: urla, pianti e persino un rotolamento sul prato. La fidanzata Valentina sembra sempre più distante e inizia ad apprezzare i complimenti di un tentatore.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia