17 Luglio 2025
Temptation Island (fonte Instagram @temptationisland)
Stasera, giovedì 17 luglio 2025, va in onda la terza puntata di Temptation Island e le anticipazioni sono esplosive: lacrime, colpi di scena e falò memorabili. Dopo il successo delle prime due serate, Filippo Bisciglia torna in prima serata per raccontare gli sviluppo tra le varie coppie protagoniste del reality delle tentazioni.
Arriva il momento del confronto tra Sonia Mattalia e Alessio Loparco, entrambi avvocati e protagonisti di una delle storie più controverse di questa edizione. Dopo richieste di falò rifiutate da entrambi, stasera i due si ritroveranno faccia a faccia per decidere il destino della loro relazione.
Nella puntata di stasera si vedrà una cosa che non era mai accaduta nelle precedenti edizioni del reality: un falò a tre. Marco ha chiesto un confronto, appunto a tre, con la fidanzata Denise e il tentatore Flavio, col quale lei sembra aver instaurato un legame sempre più stretto. La produzione lo accontenterà? Intanto Marco, preso dalla rabbia, ha già ribaltato un tavolo in preda alla rabbia.
Antonio, noto per i suoi comportamenti sopra le righe, tornerà al centro dell'attenzione con una sceneggiata melodrammatica: urla, pianti e persino un rotolamento sul prato. La fidanzata Valentina sembra sempre più distante e inizia ad apprezzare i complimenti di un tentatore.
Novità in arrivo per tutti gli appassionati di Temptation Island: da settimana prossima ci sarà un doppio appuntamento settimanale, visto il successo. Ecco quando vanno in onda le prossime puntate:
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia