Elodie e Andrea Iannone "in crisi nerissima, lui ha scoperto dei messaggi sul telefono di lei"; si sono lasciati?

Iannone è in montagna, Elodie al mare, nessun like e nessuna foto di coppia

Elodie e Andrea Iannone sarebbero in "crisi nerissima, lui ha scoperto dei messaggi sul telefono di lei". Inoltre la cantante e il pilota non appaiono più insieme da un mese, niente foto di coppia sui social, niente paparazzate. Secondo alcuni fan, Elodie e il suo ex fidanzato, Marracash, si sarebbero dedicati a distanza, dai rispettivi palchi in concerto, il brano "Niente canzoni d’amore" pubblicato originariamente dal rapper nel 2016 e reinterpretato da Elodie nel 2020.  

Elodie e Andrea Iannone "in crisi, lui ha scoperto dei messaggi sul telefono di lei"

Ad inizio giugno Iannone era sotto al palco di San Siro dove Elodie si esibiva per la prima volta. Poi i due non sono mai più stati visti insieme e ora stanno diventando sempre più insistenti le voci di crisi. "Pare che lui abbia scoperto alcuni messaggi di lei, ma non si sono lasciati", scrive Deianira Marzano sui social.

Ad avvalorare la tesi di una crisi sono anche i mancati gesti sui social. Niente più like reciproci, niente foto di coppia.

Inoltre il pilota di moto GP è in vacanza in montagna, Elodie è al mare insieme al suo team di ballerini.

Elodie e Iannone sono insieme da circa due anni. Quando si sono incontrati per la prima volta, lei arrivava da una lunga e turbolenta relazione con rapper Marracash, mentre il motociclista era stato al centro del gossip per la relazione con Belen Rodriguez.

Elodie e Iannone si sono lasciati?

"Elodie si lascia con Iannone dopo che lei e Marracash si sono dedicati 'Niente canzoni d'amore' negli stadi a distanza", ha scritto una ragazza sui social qualche giorno fa, alimentando le voci sulla presunta crisi di coppia e addirittura su una possibile rottura. La cantante e il pilota non si sarebbero però lasciati e nessuno dei due ha ancora commentato i rumor sulle tensioni che potrebbero averli travolti.