07 Luglio 2025
Alvin e Ilary Blasi, Battiti Live (fonte radionorba.it)
Stasera, lunedì 7 luglio 2025, prende il via su Canale 5 la 23ª edizione di Cornetto Battiti Live, il festival musicale che da oltre vent’anni porta sul piccolo schermo le hit più amate del momento: scopriamo la scaletta della prima puntata e tutte le anticipazioni. L’evento è stato registrato nella suggestiva cornice della piazza sul mare di Molfetta, in Puglia.
Dopo il successo dello scorso anno, Battiti Live torna con una nuova edizione capace di unire generazioni e generi musicali diversi. A guidare lo show ci sarà Ilary Blasi, volto noto della televisione italiana, affiancata da Alvin, presenza ormai consolidata del programma. La novità di quest’anno è l’ingresso di Nicolò De Devitiis, ex inviato de Le Iene, che prende il posto di Rebecca Staffelli e si occuperà di interviste e collegamenti dal backstage. Il trio promette di portare energia, ironia e ritmo a una serata che si preannuncia ricca di sorprese.
La scaletta della prima puntata di Battiti Live 2025 vede alternarsi sul palco alcuni degli artisti più amati del panorama musicale italiano e internazionale. Ecco i cantanti di stasera:
Inoltre, come da tradizione, ci saranno esibizioni “on the road” da alcune delle località più belle della Puglia: Achille Lauro si collegherà da Ostuni, mentre Gigi D’Alessio si esibirà da Manfredonia.
La puntata di stasera sarà trasmessa in prima serata su Canale 5 a partire dalle 21:30. Per chi preferisce lo streaming, lo show è disponibile in diretta e on demand su Mediaset Infinity, accessibile da sito, app e smart TV abilitate. Gli spettatori potranno anche accedere a contenuti extra e interviste esclusive dal backstage. Sulla stessa piattaforma, a partire da stanotte, sarà disponibile la replica della puntata.
L’edizione 2025 di Cornetto Battiti Live è composta da cinque puntate, in onda ogni lunedì fino al 4 agosto 2025, salvo cambi di programmazione. Le registrazioni si sono svolte tra il 18 e il 22 giugno a Molfetta. Ogni serata proporrà un mix di musica, spettacolo e paesaggi mozzafiato.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia