"Elodie si lascia con Iannone dopo che lei e Marracash si sono dedicati 'Niente canzoni d'amore' negli stadio a distanza", il post virale

Elodie e Iannone si sono lasciati? Sui social si rincorrono nuovamente voci di crisi

Elodie Di patrizi e Andrea Iannone si sono lasciati? Le voci di crisi continuano a rincorrersi e, dopo gli ultimi concerti della cantante, diventano ancora più insistenti. A far discutere è stato un tweet diventato virale, in cui una ragazza scrive: "Elodie si lascia con Iannone dopo che lei e Marracash si sono dedicati 'Niente canzoni d'amore' negli stadi a distanza". Una frase che ha riacceso l’attenzione su un possibile intreccio tra vita privata e palco e che ha riportato alla memoria la storia d’amore tra la cantante e il rapper.

"Elodie si lascia con Iannone dopo che lei e Marracash si sono dedicati 'niente canzoni d'amore' negli stadio"

Negli ultimi giorni, i social network sono tornati a parlare di una presunta crisi tra Elodie Di Patrizi e Andrea Iannone. Ad alimentare i gossip è stato un tweet diventato virale, secondo cui Elodie avrebbe lasciato Iannone e lei e Marracash avrebbero cantato “Niente canzoni d’amore” nei rispettivi concerti negli stadi, a pochi giorni di distanza.

Il brano, pubblicato originariamente da Marracash nel 2016, è stato reinterpretato da Elodie nel 2020 e inserito nella scaletta del suo concerto a San Siro l’8 giugno. Marracash, dal canto suo, ha eseguito la versione originale durante il live del 25 giugno, sempre a San Siro. Il pezzo era stato scritto da Marracash per l’album “Status” del 2015, la versione originale vede il feat con Federica Abbate. Elodie ne ha inciso una sua versione per il disco “This Is Elodie” del 2020, quando i due erano nel pieno della loro relazione d’amore.

Il gesto è stato letto da molti fan come un omaggio reciproco, o quantomeno come un segnale di legame artistico ancora vivo. Durante l’esibizione di Elodie, alcuni spettatori hanno anche urlato il nome di Marracash, ma la cantante ha proseguito senza commentare.

Intanto sui social c'è chi ha iniziato a parlare nuovamente della possibile rottura tra Elodie e Iannone. La cantante e il pilota si sono conosciuti nell’autunno del 2022, dopo la fine della relazione della cantante con Marracash. La loro storia è stata inizialmente riservata, poi sempre più presente sui social e nei media. In diverse interviste, Elodie aveva parlato di un rapporto maturo e stabile, tanto che si era anche ipotizzato un possibile matrimonio.