26 Giugno 2025
Michelle Hunziker e Nino Tronchetti Provera (fonte imagoeconomica)
Nino Tronchetti Provera è il nuovo "fidanzato" di Michelle Hunziker. Lui 55 anni, lei 48 anni, sono la nuova coppia dell'estate 2025. Proprio nei giorni in cui Jeff Bezos celebra il matrimonio con Lauren Sanchez a Venezia, i due hanno catalizzato l'attenzione uscendo allo scoperto e mostrandosi per le vie di Milano, mano nella mano. Nino è cugino di secondo grado di Giovanni Tronchetti Provera, il quale ha da poco concluso la sua relazione con l'influencer Chiara Ferragni, il cui primo bacio in pubblico era stato immortalato in esclusiva da Il Giornale d'Italia.
Nino Tronchetti Provera è laureato con lode in Economia Aziendale preso l'Università Luiss di Roma e ha conseguito un master all'INSEAD (The Business school of the World). All'inizio della sua carriera è stato consulente presso l'azienda McKinsey & Co, mentre nel 1997 ha fondato Cam Tecnologie. Dal 2002 al 2007, per cinque anni, ha lavorato nel gruppo Telecom Italia, prima come amministratore Delegato di Finsiel e poi come Direttore Generale di Olivetti. Attualmente è fondatore e socio amministrativo di Ambienta, investitore europeo nel cambio della sostenibilità ambientale.
Nino fa parte della nota famiglia Tronchetti Provera: suo cugino è Giovanni Tronchetti Provera, l'ex fidanzato di Chiara Ferragni.
In passato, Nino è stato sposato con la fotografa Francesca Malgara con la quale ha avuto tre figlie, Virginia, Camilla e Allegra.
Poco tempo fa, Michelle Hunziker era stata paparazzata in compagnia di Stefano Rosso, ex compagno di Francesca Chillemi. Quest'ultima ora è incinta di Eugenio Grimaldi, come rivelato in esclusiva da Il Giornale d'Italia.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia