Monica Setta va in onda in prima serata con un nuovo titolo e con una sorpresa straordinaria: “Torniamo in prima serata con un titolo tutto nuovo Storie al Bivio Show”
E poi Elodie, Chiara Ferragni, Anna Falchi, Alessandra Amoroso , Brooklyn Beckham e Nicola Peltz
Ad un congresso hanno fatto scintille. Quando un programma con Monica Setta e Serena Dandini insieme? Si potrebbe pensare a un ritorno di quel gioiellino che fu La Tv delle Ragazze… Per adesso Monica Setta va in onda in prima serata con un nuovo titolo e con una sorpresa straordinaria: “Torniamo in prima serata con un titolo tutto nuovo Storie al Bivio Show. Interviste a donne, interviste a uomini e anche una sorpresa straordinaria, e voi ci sarete?” FanPage ha pensato subito all’ospitata di Giulia Vecchio, che l’ha imitata la Gialappa Show (da lí in termine “straordinario”) e Monica Setta ha praticamente confermato: “Io sono fatta così, a me piace giocare, mi è sempre piaciuto divertirmi. Giulia Vecchio ospite? Ci stiamo lavorando. La Gialappa’s? Io stessa amo da sempre la Gialappa’s Band e spero che riusciranno a tornare in Rai già nella prossima stagione“.Chissà se vedremo Giulia Vecchio a Storie al Bivio Show, sarebbe un bel modo di chiudere la polemica iniziale scatenata dall’imitazione trucida fatta dall’attrice. Nei mesi scorsi infatti Monica Setta è intervenuta più volte contro l’imitazione (effettivamente di cattivo gusto) che non l’ha proprio divertita. Ha avuto tutte le ragioni a non gradire, ma ora, essendo una donna (e diciamolo) straordinaria, si sta divertendo.
Sempre dieci. E dopo aver detto che “le misure contano”, Raz Degan invece ha fatto dieci giorni di digiuno bevendo sola acqua (calda) dopo aver detto a Belve che non eiacula quando fa sesso: “Sfidare la mente dove abbiamo demoni é la cosa più bella. Il segreto è che la fame passa. L’ obiettivo è grosso…Bisogna togliere i desideri. Voglio vedere sino a che punto riesco a sfidare il mio cervello”. E poi deliri sul fatto che alleggerisci la digestione. Va bene, ma qualcuno lo fermi tanto questi sono solo fatti suoi. La dietologa Evelina Flachi ha condannato il fatto dicendo che è una pratica condannata dai medici. Nel caso, il digiuno deve essere fatto sotto controllo.
Anna Falchi ha litigato con il fidanzato Andrea Crippa in piena notte a Roma durante una serata movimentata. La paparazzata di Diva e Donna mostra tutti i momenti clou della lite furibona tra la coppia che tra up and down va avanti da gennaio 2024.
Vi mancava la trashata estiva? Eccovi accontentati: Riki ha pubblicato un tormentone, Cha Cha Twist, con Lorella Cuccarini. Molto adatta per i miniclub dei villaggi turistici.
Al concerto di Elodie a Napoli accade anche questo. Tra maschi infoiati, uno dei tanti fan gay ne incontra uno pericoloso: “raga ho un signore accanto foggiano che è qui solo per vedere la fessa di Elodie, sono impaurito, mi ha letteralmente detto che in mezzo a questi “fru fru” lui sarà l’unico che la farà sentire porca e donna gridandole “apprezzamenti” tipo zoccola durante il concerto”.
Chiara Ferragni sbarca (virtualmente) in Tunisia. Chiara Ferragni e il Pandoro Gate sono incredibilmente un argomento di discussione per l’esame di maturità in Tunisia. Lo ha raccontato AdnKronos.
Brooklyn Beckham e Nicola Peltz, “per proteggere la loro reputazione durante la faida di famiglia hanno assunto l'avvocato di Harry e Meghan Markle”. Ricordiamo che Meghan Markle e il principe Harry hanno invitato Brooklyn Beckham e Nicola Peltz a cena nella loro casa di Montecito, in California. Nicola non abbia mai sopportato la suocera Victoria, inoltre Nicola e Brooklyn non avrebbero nemmeno risposto all’invito per un evento cruciale: la cerimonia di investitura di David come “Sir”. Avena o già disertato le tre feste di compleanno del di lui padre. Il commentatore royal & celebrity Kinsey Schofield su GB News, ha detto che “i Beckham cerchino ancora il controllo della loro narrativa familiare, mentre Brooklyn e Nicola stanno scrivendo la propria”.
“Guglielmo Scilla ieri ha fatto
Reel contro il Roma Pride perché ha tra gli sponsor Starbucks, considerato pro Israele. E questa per lui non è una scelta”. Questo dice Grazia Sambruna. Fino a 7 giorni orsono, e a cadenza regolare, costui faceva reel in adv da migliaia di euro a botta per i brand “pro Israele” che ora dice, coraggiosamente, di boicottare.
Aumentano in modo esponenziale gli ospiti gay in un salotto televisivo. Come mai? Meglio che non lo sappiate. Crollerebbe un idolo.
É scoppiata una rissa furibonda a È sempre Cartabianca tra Giovanni Donzelli, esponente di Fratelli d'Italia, e la conduttrice Bianca Berlinguer. "Siete i megafoni di Hamas", accusa Donzelli.
Amiche per la vita. Alessandra Amoroso: “Provo per te un amore così viscerale da quando ti ho vista con quella frangetta, mi sono proprio innamorata e ogni giorno lo faccio sempre di più.” Annalisa: “Sei stata una delle mie prime sostenitrici. Siamo molto vicine in tanti aspetti e in tanti altri ci completiamo.”
Come detto, la prima coppia di Temptation Island é composta da Alessio e Sonia M.: la cosa divertente è che lei assomiglia la mitica Sally Spectra, una pietra miliare della soap Beautiful.