13 Giugno 2025
Tradimento (screen Instagram)
Le anticipazioni della puntata di Tradimento di stasera, venerdì 13 giugno 2025, sono esplosive. Ecco dove vedere i nuovi episodi in tv e streaming e la trama dal tentato suicidio di Selin all'arresto di Yesim e Umit alle novità per Guzide.
Venerdì 13 giugno 2025 vanno in onda numerosi episodi della soap turca: non solo quelli pomeridiani, ma anche quelli serali. Nella precedente puntata, durante una cena organizzata dal servizio catering di Ümit (Cem Sürgit) e Yeşim (interpretata da Asena Girişken), il signor Kadir è morto improvvisamente in circostanze misteriose.
Semiha, la moglie di Kadir, ha subito accusato la coppia nella convinzione che i due abbiano avvelenato suo marito. Ümit e Yeşim vengono arrestati e rinchiusi in cella con l’accusa di omicidio colposo. Güzide (interpretata dall'attrice Vahide Perçin) corre in tribunale e si mette al lavoro per ottenere la loro scarcerazione su cauzione.
Ipek (İlayda Çevik) chiede nuovamente al padre di scegliere fra lei e Guzide. Lui ribadisce che sua figlia per lui è importantissima e che non la lascerà mai sola.
La figlia adottiva di Tolga (Caner Şahin) e Selin (Burcu Söyler) muore all’improvviso per la sindrome della morte improvvisa infantile. La ragazza tenterà un gesto estremo.
Un sito di notizie contatta Oltan (Cem Bender) con un ricatto: hanno preparato un servizio sulla morte della bambina e chiedono una somma di denaro per non pubblicarlo. Selin, devastata dai sensi di colpa, va dalla famiglia biologica della piccola per chiedere perdono, costringendo Tolga ad accompagnarla.
Successivamente Tolga, impegnato con il lavoro, affida Selin alle cure di Serra (İrem Tuncer), pregandola di non lasciare la sorella sola. Serra però riceve una telefonata da İpek e decide di uscire per un caffè con Azra (Alize Gördüm), abbandonando Selin in casa.
Quando Tolga rientra trova macchie di sangue sparse ovunque, anche sui muri. Corre nella cameretta della figlia e trova Selin intenta a tagliarsi le vene. Tolga riesce a disarmarla in tempo e porta la moglie d’urgenza in ospedale, dove i medici dispongono il ricovero immediato in una struttura psichiatrica. Tolga cerca di starle vicino, ma la situazione si complica ulteriormente.
Ümit e Yeşim vengono arrestati e arriva il giorno dell’udienza preliminare. Il pubblico ministero spinge per mantenere la detenzione preventiva, ma Güzide riesce a ribaltare la situazione, ottenendo il rilascio dei due con cauzione. Il prezzo da pagare, però, è altissimo: due milioni e mezzo di lire turche a testa.
Sezai (Ercan Kesal) si offre di coprire entrambe le cauzioni, Güzide però accetta solo in parte: lascia che Sezai si occupi di Ümit, mentre vuole che la cauzione di Yeşim venga pagata da Tarık (Mustafa Uğurlu). Anche la difesa si divide di conseguenza: Sezai difenderà Ümit, mentre Güzide si occuperà di Yeşim.
Un servizio televisivo mostra Sezai e Güzide mentre entrano insieme in tribunale. Le immagini vengono viste anche da İpek, la figlia di Sezai. La ragazza vive la scelta del padre come l’ennesimo tradimento.
Oylum (Feyza Sevil Güngör) trova finalmente un po’ di serenità. Va insieme al neo marito Kahraman (Berkay Ateş) e al piccolo Can in montagna. Per la prima volta, la giovane si sente parte di una famiglia vera.
La puntata di Tradimento di stasera, 13 giugno 2025, va in onda in tv su Canale 5 alle ore 21:35. Gli episodi saranno disponibili anche in diretta streaming su Mediaset Infinity, dove è possibile vedere anche tutte le repliche.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia