Martedì, 21 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

"Chiara Ferragni insieme a Cristiano Caccamo, gli incontri avvengono nella casa di lui a Roma, avvistati già un anno fa"

"Dobbiamo aprire una parentesi e confermare lo scoop della liaison tra la Ferragni e Cristiano Caccamo"

30 Maggio 2025

"Chiara Ferragni insieme a Cristiano Caccamo, gli incontri avvengono nella casa di lui a Roma, avvistati già un anno fa"

Archiviata la storia con l'imprenditore Giovanni Tronchetti Provera, Chiara Ferragni starebbe frequentando l'attore romano Cristiano Caccamo. I due sarebbero già stati avvistati insieme nel giungo del 2024 e gli incontri avverrebbero soprattutto a casa di lui a Roma. Nel frattempo Tronchetti Provera è stato paparazzato insieme alla ex moglie Nicole Moellhausen, mamma dei suoi tre figli, con la quale è scattato anche un bacio.

"Chiara Ferragni insieme a Cristiano Caccamo, gli incontri nella casa di lui a Roma"

Se inizialmente Gabriele Parpiglia aveva parlato della frequentazione di Chiara Ferragni con un "attore, più giovane di lei, belloccio che ha mietuto vittime del cuore, una via l'altra, sui social fa trasparire il suo lato simpatico ma mai quello privato. È amante della pizza e della buona cucina. L'abbiamo visto anche in un programma comico di successo", poi è spuntato il suo nome: Cristiano Caccamo.

"Dobbiamo aprire una parentesi e confermare lo scoop della liaison tra la Ferragni e Cristiano Caccamo", ha poi rivelato il giornalista, smentendo nello stesso tempo il ritorno di Tronchetti Provera con la moglie, definendolo "una notizia priva di fondamento".

Ferragni e Caccamo si frequenterebbero da diverso tempo: "Gli incontri tra i due avvenivano, o avvengono perlopiù a casa di lui (lo abbiamo chiesto anche a una delle migliori amiche dell’attore, che ha preferito tacere dinnanzi alla nostra domanda-affermazione relativa alla frequentazione tra Chiara e l’ex concorrente di LOL, che sui social appare single e mostra il lato simpatico, ma che con la Ferragni è stato avvistato già dalla scorso giugno, quindi un anno fa). Perciò, il rapporto tra i due non si è mai spento".

Per il momento nessuno dei diretti interessati ha confermato la presunta liason, ma Ferragni, ospite del podcast della sorella Valentina, ha parlato di relazioni tossiche: "Purtroppo noi donne - è successo con me, ma è successo con qualsiasi donna che conosco - e tutte le donne che conosco sono donne super forti, super cazzute, super veramente di carattere, però tutte noi siamo state in delle relazioni tossiche, siamo state con persone che ci hanno trattato di mer*a e almeno per un po' ci è andato bene anche così, l'abbiamo accettato giustificando questo atteggiamento".

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x