Martedì, 21 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Chiara Ferragni e Tronchetti Provera si sono lasciati? "Lei ha un amore segreto: è un attore romano, belloccio, che ha mietuto vittime"

La storia d'amore tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera sarebbe giunta al capolinea

19 Maggio 2025

Scoop. Gira sui cellulari un messaggio mandato da amiche esultanti di Giovanni Tronchetti Provera che non amano Chiara Ferragni. Eccolo: “Gió e la Ferragni hanno litigato e si sono lasciati”.

Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera si sarebbero lasciati e lei avrebbe già un nuovo amore. Si tratterebbe di una relazione "non vissuta durante il matrimonio con Fedez", ma sarebbe un legame rimasto nascosto “nel cassetto dei non detti” dell'influencer.

Chiara Ferragni e Tronchetti Provera si sono lasciati?

La storia tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera sarebbe giunta al capolinea. Da settimane ormai circolano voci su una presunta crisi fra i due e ci sarebbero anche alcuni indizi. L’imprenditrice digitale ha trascorso il 38esimo compleanno da sola ad Abu Dhabi, dove era volata per lavoro. Un compleanno diverso dal solito, senza i figli Leone e Vittoria, senza le sorelle, senza la madre, ma soprattutto, non c'era traccia del compagno Giovanni Tronchetti Provera.

Inoltre mentre la creator era a Roma per gli Internazionali d'Italia, dove ha assistito al match tra Musetti e Alcaraz, Tronchetti Provera era rimasto a Milano. "Tronchetti Provera non ha mai divorziato, ma si è separato dalla sua ex compagna Nicole Moellhausen, da cui ha avuto tre figli. E questo passaggio è fondamentale, perché Chiara, dopo l’illusione da bolla di sapone dei Ferragnez, voleva a tutti i costi una nuova famiglia", ha scritto Parpiglia.

Inoltre sin dagli inizi, si parla di malumore nella famiglia Tronchetti Provera per la relazione dell'imprenditore con l'influencer. La famiglia di lui, dal basso profilo, avrebbe vietato ogni menzione sui social a Ferragni. Tra i vari indizi sulla possibile crisi c'è anche la scomparsa di Giovanni nella foto con Jovanotti.

"Chiara sarà costretta per forza di cose a vendere la sua casa di proprietà comprata a 14 milioni di euro e oggi valutata 25 milioni di euro, per respirare e ripartire. In più, ricordiamo che c’è in piedi il procedimento per truffa aggravata che può offrire nuovi spunti negativi. La casa è l’argomento principale in questo racconto, perché la Ferragni voleva, anzi, desiderava a tutti i costi la convivenza e la serenità con Tronchetti, ma lui non era pronto a questo passo. Prima sì, poi no, poi ni e alla fine no - ha scritto ancora il giornalista - . E allora la Ferragni trascorre tutto il lungo ponte e il suo compleanno senza Giovannino".

"Chiara Ferragni ha un nuovo amore"

Non solo circolano voci sulla presunta fine della relazione tra Chiara Ferragni e Tronchetti Provera, ma lei avrebbe anche un nuovo amore. Si tratterebbe di un attore romano. "Questo segreto è un amore altrettanto segreto della Ferragni, nascosto nel cassetto dei suoi non detti - ha scritto il Parpiglia -. Noi, senza possibilità di essere smentiti, sappiamo di chi si tratta: attore romano, più giovane di lei, belloccio che ha mietuto vittime del cuore, una via l’altra, sui social fa trasparire il suo lato simpatico ma mai quello privato".

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x