Chi è Lorenzo Del Moro, il professionista di Amici beccato con Cristina Ferrara di Uomini e Donne mentre lei corteggia Gianmarco

Ecco che cos'è successo tra Lorenzo e Cristina

Lorenzo Del Moro è un ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi, al centro del gossip per essere stato beccato in un ristorante con Cristina Ferrara di Uomini e Donne. Lei in questo periodo sta corteggiando il tronista Gianmarco e questo particolare incontro ha gettato un po' di dubbi sulla sincerità della ragazza.

Chi è Lorenzo Del Moro, il professionista di Amici beccato con Cristina Ferrara di Uomini e Donne

Lorenzo è stato un allievo della scuola di Amici nella 13esima edizione, nel 2014. Vista la sua bravura, è stato poi scelto come professionista. Oltre ad essere nel corpo di ballo del programma dal 2018, è anche un coreografo. Per lavoro si sposta tra Parigi e Roma.

E' nato il 25 maggio 1994 e oggi ha 31 anni d'età. Originario di Roma, prima di iniziare la sua carriera nel mondo della danza, viveva a Cerveteri. Sin da piccolo sognava di fare questo lavoro e ha iniziato a studiare danza classica e contemporanea a 16 anni.

Nel maggio del 2025 è stato al centro del gossip per essere stato beccato in compagnia di Cristina Ferrara di Uomini e Donne in un ristorante di Roma. Lei è una corteggiatrice di Gianmarco Steri. In una puntata, una dama del trono Over ha rivelato di aver visto Cristina e Lorenzo insieme al ristorante mentre chiacchieravano. La produzione ha mostrato la foto del ballerino a Gianmarco e il tronista ha chiesto spiegazioni alla sua corteggiatrice. Lei ha fatto sapere che era in quel ristorante da sola, perché non vivendo a Roma spesso pranza o cena da sola. Lì ha incontrato Lorenzo con il quale avrebbe parlato di ballo e meditazione. Gianmarco inizialmente era titubante, poi però ha ballato con lei. 

Lorenzo Del Moro fidanzata

Non si sa molto della vita privata di Lorenzo e non è noto se abbia una fidanzata oppure no.